____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/08/2009 12:22:58
|
Sandra |
|
|
inserita il 20/08/2009 13:07:43
- Se non sono i pianeti segni ed aspetti quindi a far si' che io non trovi la persona giusta perche' vivo sempre amori sbagliati ?
grazie mille
|
per Sandra |
|
|
inserita il 20/08/2009 13:35:08
- Ti invito a leggere il post di arabello ,pensiero del giorno ,perche' i pianeti esprimono solo le nostre contraddizioni ,quando non ne siamo consapevoli per forza non si trova per la strada la persona giusta con cui costruire il futuro amoroso
|
mari2 |
|
|
inserita il 20/08/2009 13:58:28
- Quindi se i pianeti enfatizzano certe contraddizioni dobbiamo essere consapevoli di cio' che esprimono
Se io sto' al pc fino alle due di notte ed ho dei pianeti particolari in dodicesima messi male ..l'astrologo ti dice cerca di evitare di stare la notte al pc perche' dietro al pc si potrebbe nascondere un futuro amoroso insano e malefico che scambi per principe azzurro poetico ed affascinante ..cerca invece di vivere questi pianeti iscivendoti alla croce rossa italiana stando e regalando sorrisi ai bambini che hanno sindrome di down ,scarica le tue contraddizioni dando una mano attiva presso unicef,croce rossa italiana ,orfanotrofi etc e vedrai che li' troverai il tuo futuro amoroso ..
|
per creamy |
|
|
inserita il 21/08/2009 11:02:25
- Grazie per le risposte,è che a volte ci si sente tristi e non si riesce a dare agli altri,allora anche fare volontariato non rende felice né te,né gli altri,a volte bisogna prima fare aiutare sé stessi per potere poi aiutare gli altri,ma è un periodo così,un caro saluto e un :-).
|
creamy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: