____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/09/2009 11:04:12
- spero che ti sia piaciuto il sud africa e che ti sia divertito di questa stagione sicuramente la rivoluzione solare sarà splendida
|
ignoto |
|
|
inserita il 11/09/2009 11:18:29
- e lo chiedi a noi?
Forse dovresti chiederlo a Ciro Discepolo, anzi io glielo avrei chiesto prima di andare a Durban :-)
poi ce lo fai sapere che è interessante da capire.
ciao
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 11/09/2009 14:29:22
- Sembra una rs mirata per questioni di denaro ,riuscita professionale semmai con l'aiuto di una bella donna(venere di rsm in decima trionfante) ,anche e sopratutto per evitare problemi lavorativi e scongiurare malattie ..
Ha spostato un ascendente di rs di partenza in dodicesima - c'è anche saturno in dodicesima casa - di rs in una seconda di rsm ;inoltre ha sostituito al posto del marte in decima ( rs di tempio pausania) una venere molto bella e positiva in decima ( rsm di Durban) !!
Sicuro che è una rsm indirizzata da Ciro?
Ha spostato anche un pericoloso urano dalla sesta casa alla quinta !
Domanda :come mai Ciro non ha messo un Giove in decima di rsm come ha di sua mania??
L'unica cosa :era davvero necessario farti andare cosi' lontano? a Durban ?
rsm
|
per Ale |
|
|
inserita il 12/09/2009 10:48:35
- Si, assolutamente, me la indicò lui tramite dei contatti sul suo blog che frequento da diverso tempo, ha fatto ciò perchè da aprile ho perso il lavoro, e sono ancora in attesa di un risarcimento riguardo una causa di lavoro vinta che finora ha maturato 60mila euro circa da farmi ricevere
|
Ale |
|
|
inserita il 12/09/2009 10:52:56
- Giove me lo ha messo nella V casa, penso sia un aspetto positivo riguardante la fortuna. Io poi vivo a Bologna e non avrei avuto a quanto mi disse lui un bell'anno fortunato.....
|
Ale |
|
|
inserita il 12/09/2009 21:14:44
- Sera Ale ,in effetti zio Ciro non poteva fare di meglio ...per evitare quel saturno di rs in dodicesima ed altro ..;sono stato suo allievo e molte delle sue lezioni vertevano appunto sulle tecniche di rs anche mirate ..
C'è molto da dire su questa rsm ,ha dovuto cercare un compromesso ,come dire una rsm di salvataggio .. ;quel giove è al limite della cuspide in quinta di rsm ma non poteva farlo rientrare completamente in quinta altrimenti marte di rsm si sarebbe posizionato in nona e ha evitato complicazioni !!
Ciao e al prossimo tuo viaggio ,alla tua prossima rsm !
arabello
|
per Ale |
|
|
inserita il 13/09/2009 14:43:42
- La trovi molto positiva quindi vero? Spero che aiuti le mie finanze e che stimoli il risarcimento che devo ricevere da una mia ex azienda, forse arriva quando urano sarà diretto....
|
Ale |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: