____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/09/2009 19:37:13
- cara Emilia,
non è facile rispondere alla tua domanda visto che il Sole, per ovvi motivi deve condividere le sue capacità e qualità con tutti gli altri pianeti, altrimenti non assicurerebbe la vita. Io credo che questo sia.. poi, sicuramente si trova meglio con altri pianeti maschili.. tipo Marte, Pluone, Urano, Giove..
Un bacio Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 15/09/2009 20:26:33
- Credo che tra tutti i pianeti "maschili" che ha nominato Lidia l'accoppiata vincente sia un sole congiunto a marte per affinita' simbolica .
ciao
|
ad emilia |
|
|
inserita il 16/09/2009 10:41:20
- Cara Lidia, cari amici, non dipende anche dal "tipo" di Sole? cioè mi vien da pensare che secondo il segno solare ci può essere più affinità con questo o quel pianeta...
ad esempio: un Sole Pesci ad esempio lo vedo male congiunto a Plutone, un Sole Scorpione congiunto a Nettuno..mah dicevo così per dire
un caro saluto
|
lilli1 |
|
|
inserita il 16/09/2009 16:30:40
- Lilli io sono daccordissimo con" ad emilia" ,il pianeta che piu' è in analogia simbolica con il sole è marte !!Una bella congiunzione sole- marte è quello che ci auguriamo tutti (l'ha scritto da qualche parte pure Lidia nei suoi articoli )naturalmente ogni sole-marte ,ogni guerriero è diverso dall'altro a seconda del segno in cui si trova ;Lidia è stata intepretata male in cio' che voleva dire...
Ciao
arabello
|
per Lilli |
|
|
|
|
|
|
|
1 |