|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
X SANDRA E ARABELLO SATURNO TOCCA LA QUINTA CASA?
discussione inserita da valeria |
|
ciao , mi avevi gia' molto tranquillizzato qualche tempo fa circa il transito di saturno nel mio segno della bilancia. ora mi chiedo , visto che a quello che mi pare di aver capito tocchera' sia il mio ascendente sia la quinta casa, cioe' questa 5*casa che se non vado errata e' quella dei divertimenti, e figli... vuol dire che ci saranno piu' problemi con i bimbi e magari meno soldi per divertimenti? scusate la mia ignoranza..aspetto chiarimenti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/09/2009 14:49:02
- Cara Valeria ,
Sandra penso che abbia dei problemi visto che non la sento da parecchio qui..in ogni caso non ricordo cosa ti ho scritto ,ripassami i dati di nascita qui sono pieno di foglietti svolazzanti pieni di dati di nascita appiccicati dappertutto...
In attesa,continua a tranquillizzarti su Saturno sopratutto in bilancia non č affatto negativo...ti mando una bel pensiero tutto di Saturno che dice ...
"Accettato,non prendere la cosa come un trionfio,
respinto,non ritenerti mai sconfitto"
Affascinante e bellissima vero?
Questa l'ha scritta Farid al-Din'Attar un poeta sufi.
A presto
alessandro
|
per Valeria |
|
|
inserita il 16/09/2009 18:51:46
- ok grazie alessandro. sono nata il 27/09/1972 ore 22.30 a pistoia. davvero bella la poesia. a presto
|
valeria |
|
|
inserita il 17/09/2009 10:28:06
- Buon giorno Valeria ,
ho visto il tuo tn e confermo quanto ti ho scritto specialmente per te che conosci bene le energie saturnine .
Ti consiglio uno dei corsi di astrologia on line di Lidia ,ti sarebbe da toccasana )-
Noto infatti che sole,mercurio e Urano (in quinta casa) bilancia sono sotto l'egida di venere( e SATURNO) ;Giove č in capricorno (segno anch'esso retto da saturno ) e sopratutto hai un Saturno dominante all'ascendente in gemelli come dire una natura che sicuramente prima di muoversi sonda bene il terreno dove si cammina...senza perdere le capacita' di godere della vita .
Direi che saturno di transito che tu temi tanto a torto aumentera' in te questa tendenza alla riflessione,alla serieta' di intendi e nel rapporto con i figli (mi piace il termine che hai postato..i bimbi !!) aumentera'la tua ponderazione nei confronti dei figli che prudente da brava mamma che ha un forte senso del dovere ,quello che devi fare č di non proiettare su di loro le tue ansie ,le tue incertezze (opposizione luna nettuno) ;certamente sarai piu' rigorosa a gestire il denaro e le spese per i figli a cui naturalmente non toglierai mai nulla ;tenderai a risparmiare ,a togliere il superfluo .
Quindi tranquillizzati .
Piuttosto il problema che hai non č saturno ma il transito di Plutone sul Giove radicale in settima che stai vivendo...a cui ti rimando per maggiore approfondimenti a contattare Lidia per una consulenza .
Il tuo problema prncipale non č quindi Saturno che tu tanto temi ma al contrario il tuo GIOVE radicale che sara'ėnvestito da una piena (saturno di transito in quadratura e plutone in congiunzione )
Con tanti Auguri
alessandro
|
arabello |
|
|
inserita il 17/09/2009 14:16:14
- cosi' alessandro pero' mi spaventi!! e visto che giove in 7 riguarda il matrimonio e' questo che avra' problemi intendi dire? come va interpretato tale transito? grazie ciao
|
valeria |
|
|
inserita il 17/09/2009 14:21:59
- No investe le finanze del coniuge ,diciamo di famiglia !! niente divorzi e varie ..tranquilla ciao
alessandro
|
per valeria |
|
|
inserita il 17/09/2009 14:44:40
- Perche? tu pensi che Valeria sia capace di divorzi?
Non mi dire che pure tu confondi passiuncelle per amore ?
A volte sei strano ,ambiguo,ambivalente ..
|
arabello per alessandro |
|
|
inserita il 17/09/2009 15:42:51
- Senti chi parla ....
Io strano,ambiguo? ambivalente ?
E tu non ti vedi?
Sei cieco ,gonfio di te stesso...
"Se ti senti piu' importante di molti altri,
pensa per sempre solo a questo :
liberare la tua anima da tale malattia"