|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
X TUTTI VOI
discussione inserita da eilinn |
|
Vi leggevo volentieri..ma adesso scusate .....ma non vi vergognate ad azzuffarvi in questo modo?
Davvero state scendendo troppo in basso.E Lidia....perchè permetti questo?
Allora ,ho messo i dati, ho chiesto solo spiegazione della natura di un transito,certo non volevo una previsione, ma voi nemmeno ci avete tentato ad addentrarvi a guardare seriamente , nemmeno chi disserta filosoficamente e a lungo su questioni, alcune volte banali e superficiali,come se facesse esercizi di bravura fini a se stessi.
Devo solo dare atto ad alcuni di voi che in qualche modo hanno tentato una risposta ,come Ida ,e anche come chi,pur nascondendosi,ha dato un'interpretazione concreta anche se ,come voi dite,terroristica.
Ma forse è un bene.Io non ho bisogno di chiacchiere a vuoto in questo momento.
Ergo,continuate a litigare, ma cercate di ridimensionarvi e se volete esercitarvi in discorsi filosofici o puramente e solamente psicologici non chiamatelo sito di astrologia.
Vorrei cmq sapere che fine ha fatto Lidia.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/10/2009 10:57:09
- In questo forum mi sono presentato così.
Problema fondamentale in questo forum è la mancanza di un piattaforma che permetta di registrarsi come avviene in altri forum e di individuare in modo univoco le persone. Ovvio che uno può fare più registrazioni ma poi l'amministratore può vedere l'indirizzo ip e capire di chi si tratta. In questo modo è più facile gestire e moderare gli interventi dei vari utenti. Per il resto, a mio avviso è giusto che una consultazione non sia data perchè fa parte del lavoro e mi sembra giusto che sia a pagamento.
Giusto invece approfondire aspetti legati allo studio dell'astrologia o ad aspetti particolari...
Ciao a tutti
|
Andrea o Bilancino |
|
|
inserita il 04/10/2009 12:37:16
- caro andrea, non volevo entrare in questa discussione ma ora lo faccio per dire che il tuo suggerimento mi pare molto utile. a dir la verità ci avevo pensato anch'io ma finora non ho osato proporlo a lidia. credo che sarebbe altrettanto utile tentare di risalire a chi ha postato interventi ambigui per portare chiarezza alle situazioni createsi negli ultimi tempi (presumo che la possibilità, anche se più tortuosa rispetto a quella della piattaforma con registrazioni, ci sia).
ciao,
kla
|
kla - andrea - lidia/eridano school |
|
|
inserita il 04/10/2009 13:24:38
- Io sono diretto come si conviene al un marte congiunto al sole che nulla a che fare con il Nettuno ambiguo -.
Propongo anch'io una soluzione di cui ha accennato Andrea anche se non vedo il capo d'accusa ...
Chi è stato ammazzato ?
Chi è ambiguo ??
Di forum di astrologia c'è ne sono tante ma propongo regole di iscrizione del tipo "convivio astrologico " in cui per iscriversi bisogna aggiungere il numero di telefono fisso .
ma qual'è il capo d'accusa ?
Qui vedo discussioni astrologiche davvero profonde tipo "il bisogno dei limiti" di Maila.
Io vedo un gruppetto piccolo "recintato" che protesta
Di che???
Quale è il problema?
arabello
|
ARABELLO |
|
|
inserita il 04/10/2009 13:28:06
- Io sono diretto come si conviene al un marte congiunto al sole che nulla a che fare con il Nettuno ambiguo -.
Propongo anch'io una soluzione di cui ha accennato Andrea anche se non vedo il capo d'accusa ...
Chi è stato ammazzato ?
Chi è ambiguo ??
Di forum di astrologia c'è ne sono tante ma propongo regole di iscrizione del tipo "convivio astrologico " in cui per iscriversi bisogna aggiungere il numero di telefono fisso .
ma qual'è il capo d'accusa ?
Qui vedo discussioni astrologiche davvero profonde tipo "il bisogno dei limiti" di Maila.
Io vedo un gruppetto piccolo "recintato" che protesta
Di che???
Quale è il problema?
arabello
|
ARABELLO |
|
|
|
|
|
|