|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PERCHÈ NON RIESCO AD INNAMORARMI?
discussione inserita da andrea |
|
carissimi, seguo con attenzione le vostre discussioni, ma non ho mai partecipato ad un forum?
vorrei sapere perchè non riesco ad innamorarmi e soprattutto se ciò potrà accadere nel prossimo futuro.
grazie anticipatamente
la mia data di nascita è 09/11/1970 h. 7.00 Roma
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/10/2009 19:56:40
- Ciao Andrea,
mi spiace vedere la tua discussione senza risposta, anche perché il tuo problema è un po' anche il mio... allora provo a scriverti io qualche considerazione in merito, premettendo però che non sono un'astrologa professionista, ma solo una ragazza che da un po' di anni si interessa di astrologia. Ok?
Spero che in seguito qualcuno di più esperto ti risponda.
Allora, ho davanti la tua carta del cielo, e per quello che concerne la sfera affettiva mi salta subito all'occhio l'opposizione di Venere con Saturno, Saturno in VII.
Io credo che tu sia un tipo molto diffidente, guardingo, sei uno Scorpione ascendente Scorpione, con stellium in Scorpione.
Con l'opposizione di Venere e Saturno forse hai anche paura a lasciarti andare, a fidarti. C'è un forte senso di protezione dei propri sentimenti, e il bisogno di garanzie per riuscire ad esprimerli.
Poi vedo anche un'opposizione Luna/Plutone che mi parla di qualche difficoltà col femminile, forse una madre che in qualche modo ti manipolava, inconsciamente...la Luna in Pesci in genere ricatta dolcemente, subdolamente... magari questo ti fa allontanare dalle figure femminili, perché temi di essere ancora manipolato...
Non so... queste sono le riflessioni che mi sono venute guardando il tuo tema...
Spero di esserti stata un pochino d'aiuto.
Ciao, buona serata
Ally
|
Ally |
|
|
inserita il 20/10/2009 15:48:31
- io invece non riesco a fidarmi....sempre diffidenza e mancanza di fiducia verso le donne...
Torino 16 10 73 ore 23:00
|
Andrea |
|
|
inserita il 20/10/2009 21:27:31
- Grazie Ally,
in realtà quando vivo una storia anche se mi interessa, non va a buon fine per causa mia.
|
andrea |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: