|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
MECCANISMI: LA CAPRA SALTERÀ SEMPRE (RIDENDO) SUL RAMO PIEGATO
discussione inserita da Leonessa |
|
Salve,
Mi sono rivolta a voi tempo fa ottendendo una risposta piu' che soddisfacente.
Noto oramai che non solo uomini, ma anche bambini si permettono di dare libera espressione ai loro capricci, nonostante io mi imponga, o alzi la voce.
Ci deve essere qualcosa in me che li permette cio'..- Per cui se non riesco a farmi rispettare da dei ragazzini di certo trovo/ troverò difficoltà con persone adulte.
Mi domando: Ma ci sono dei meccanismi che fanno si che questo accada?
A chi potesse dare uno sguardo al mio tema natale sarei grata.
09/08/1983 4.30 del mattino, padova
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/10/2009 00:13:09
- cara Leonessa,
penso che il problema che sottoponi sia legato al tuo quadrato Saturno Marte e Marte Plutone, due pianeti che tendono entrambi a bloccare Marte che è l'archetipo della forza e dell'affermazione personale.
A questo si può aggiungere che un marte in Cancro di certo non possiede un grandissimo piglio, preferisce usare la persuasione piuttosto che utilizzare maniere forti.
Credo solamente che ci vorrà del tempo ed un lavoro che dovrai fare sull'autorità che, nel tema, risulta lesa da un rapporto difficile con la figura paterna e con il principio maschile che risulta fragile e, di conseguenza non premiante.. ma incapace di riconoscere la sua fragilità e, come tale, forse non in grado di accettare la sua impotenza.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|