- cara Daniela
chiaramente non so niente di te e quindi mi limito a fare delle considerazioni semplicemente seguendo l'ispirazione che mi da il tuo tema natale.
Allora....stai vivendo questa situazione di ossessiva attenzione nei tuoi riguardi che si concretizza attraverso dei mezzi di comunicazione....cellulare...computer...telefono.
Tua hai venere in VI quadrata da marte in IX e da urano in III, che in qualche modo rappresenta bene la situazione che stai vivendo.
Adesso io ti dirò delle cose per stimolarti a trovare dentro di te un possibile modello psicologico che si materializza poi all'esterno....quindi assolutamente non in termini di "colpe" ma in termini attivi di chi vuole prendere in mano le redini della propria vita, visto anche che ti sei posta in termini di volontà di comprendere, e chiaramente senza giustificare in nessun modo il suo comportamento malato.
Tu nella domanda hai definito questa persona come "all'apparenza TROPPO equilibrata".
Io vedo nel tuo tema una venere in VI in capricorno che mi dà l'idea di un femminilità "troppo equilibrata"....nel senso di un grande bisogno di sicurezze.
Sicurezze però minate dalla paura di un maschile troppo aggressivo (marte in ariete)se solo ti lasci un pò troppo andare, ti apri al nuovo (in IX casa)....e sicurezze altrettanto minate da una rischiosa apertura al circostante, da stimoli troppo "fuori dal consueto".
Quindi, forse vorresti vivere più "pericolosamente"....lasciarti andare di più...osare di più....rischiare di più....
cosa ne pensi..??
ciao lara