|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da anna |
|
ma dov'è finita la mia forza vitale?
non ho più desideri non so più cosa voglio dalla vita
perche? nn mi era mai successo
anna 31,5,68 ore 18,30 milano
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/11/2009 07:48:44
- Cara Anna ,il fatto che tu ti stai interrrogando di te stessa indica che sei viva ,piena di desideri e speranze .
Stai semplicemente attraversando un periodo particolare della tua vita in cui ti senti tarpata ,inceppata,incapace di aggirare affrontare gli ostacoli e risolvere alcuni problemi della tua vita di tipo mentale,comunicativo ;la tua percezione della realta' esteriore non èmolto obiettiva ,poco serena ;hai gia' da te difficolta' a comunicare all'esterno il tuo mondo interiore intellettivo ricco di emozioni e sensazioni,sensibilissimo perche'comunichi con l'anima (mercurio in cancro)quindi devi sforzarti in questo periodo particolare della tua vita di esternare le tue sensazioni che ti opprimono ,trovare modalita' diverse per comunicare i tuoi disagi per farti capire all'esterno ;so' benissimo che un mercurio in cancro ottava casa ha difficolta' a farsi capire perche' è un subbuglio di emozioni non comunicabili con le parole ,è un mercurio che "sente " emozioni ma non le sa esprimere con le parole verbali e scritte ma devi fare uno sforzo di fiducia di te stessa ;è un periodo di ostacoli ,ritardi ;lottare la pigrizia che influenza negativamente la tua vita intellettiva ,allarga i tuoi interessi,non ti focalizzare solo su un solo interesse cosi' facendo lotterai il periodo negativo di scarsa lucidita' .
In poche parole il tuo mercurio che "pilota" i tuoi pianeti in gemelli è bombardato dai transiti di quadratura di saturno da una parte e plutone dall'altra .
Tra qualche mese vedrai con l'entrata di Giove in Pesci che si porra' in trigono al tuo mercurio al primo grado del segno del cancro starai qui a parlarci una lingua diversa,vitale e ...
Ti aspettiamo
arabello
|
per Anna |
|
|
inserita il 03/11/2009 08:12:50
- Pardon ho risposto alla tua domanda ma era diretta a LIDIA .
Ho fatto invasione di campo come dicono i tifosi negli stadi nelle partite di calcio .
:-)
scusami ti rimando a Lidia
arab
|
per anna |
|
|
inserita il 03/11/2009 20:36:40
- grazie Arabello ti ringrazio di tutto cuore....
speriamo però poi quando arriverà urano????aiutoooooooooo
|
anna |
|
|
inserita il 03/11/2009 21:25:32
- cara Anna,
sono fuori casa tutta la settimana e non posso usufruire del tempo come vorrei. IN ogni caso ho guardato il tuo tema e posso dirti che hai dei transiti importantissimi e, sicuramente, complessi in quanto ci sono cose che devono essere modificate, almeno nel tuo modo di pensare e comunicare, ma, siccome Plutone si oppone al tuo Mercurio.. posso anche dirti che ci sarà un sacco di difficoltà nella socializzazione. Si tratta di una fase di difficoltà nell'incontrare gli altri, nello stare con gli altri perchè sei introversa ed anche un po' depressa. Questo tuttavia è un effetto del transito stesso che ti chiede di cercare di capire meglio i tuoi schemi mentali cercando anche di vedere le dinamiche c he possono nascondersi dietro a questa difficoltà.
Ci sono cose da risanare nel tuo tema.. Plutone quadra anche Chirone ed anche Saturno lo fa.. e, giustamente, alcuni movimenti interessanti li vedrai a metà del prossimo anno quando Urano comincerà a toccare questo pianeta.
Poi c'è anche Nettuno che si oppone a Giove e questo vuol dire che c'è una profonda insoddisfazione dovuta al bisogno di cambiare direzione, di metterti nuove prospettive e di crearti all'interno nuove aspirazioni.. e nuovi principi a cui tendere.
Coraggio, vedrai che tutto è per un rinnovamento e questo ci sarà. Ti abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/11/2009 21:40:25
- Lidia,
sei sempre splendida e gentile.
come farei senza te,
in effetti sto attraversando un periodo
tragggico, sono senza casa senza macchina senza lavoro senza amore e sono davvero molto depressa al punto da non avere più desideri oramai dopo tanto lottare sono davvero alla frutta, quindi tu dai tanta importanza a chirone, e io illusa che credevo che la fine della quadratura di saturno mi avrebbe portato un pò di sollievo invece proprio zero! sono proprio senza stimoli immobile e non so davvero in che direzione dirigermi...
spero solo di non ammalarmi seriamente perchè il germoglio c'è mi sento davvero molto ferma molto immobile molto disperata! davvero sai?
anche perchè senza lavoro è davvero dura! confido in giove pesci che sì quadrerà il mio sole ma farà trigono a mercurio magari qualcosina porterà anche solo in che direzione iniziare a desiderare----ti bacio
anna
|
anna |
|
|
inserita il 03/11/2009 21:43:19
- non so se aprire una scuola di teatro o studiare medicina alternativa, tu dove mi vedi meglio?
grazie infinite
anna
|
anna |
|
|
inserita il 04/11/2009 01:02:08
- mah, direi che le due proposte portano ... dritte dritte all'ingresso della Caritas! Qualcosa di più modesto no?
|
onlus |
|
|
inserita il 04/11/2009 10:33:29
- cosa c'è di più modesto della cultura?
|
anna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: