|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AIUTINO -LUNA PLUTONE- -PADRE-
discussione inserita da ninive |
|
scusate potreste aiutarmi a capire che aspetto fanno nel mio tn luna e plutone?
è una congiunzione, è un quadrato? è qualcosa che ha un significato importante, più o meno di altri aspetti, all interno delle stesso tn?
la figura del padre, inoltre, è individuabile come io l abbia vissuta nell infanzia?
l ho percepita e di conseguenza introiettata positivamnete o negativamente?
scusate tutte queste domande, ma è un periodo di grossa rielaborazione del mio passato (forse avrei dovuto farlo prima) e quindi un pò anche di nebulosa confusione.
Peraltro non ho gli strumenti astrologici e sono qui a chiedere una bella dosata opinione.
grazie, ciaoo
pa 09/06/1981 h 01, 15
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/06/2007 17:14:45
- Cara Ninive ma la tua Luna non fa nessun aspetto con Plutone, semmai il Sole è in trigono con esso.. Mi manca il luogo di nascita per la precisione.. Ciao
|
Nathalie |
|
|
inserita il 01/06/2007 17:29:29
- nath, il luogo di nascita, c' è!
scritto minuscolo, pa, ma c' è!
ho capito, la luna non fa aspetto con putone, grazie per il chiarimento! questo implica qualcosa?
è il sole, invece che lo trigona? cosa designerebbe?
è un plutone retrog? confermi?
grazie, ciao, cari saluti.
|
ninive |
|
|
inserita il 02/06/2007 12:49:01
- Si scusa, non avevo visto il piccolo pa. Allora si è retrogrado Plutone ma praticamente mette l'accento sulla necessità di cambiare. Come già il Sole in aspetto con esso richiede, nel senso che il Sole in terza casa ha bisogno di imparare, dimostrare le proprie opinioni, sentirsi ammirati ed importanti nel proprio circostante e per poterlo fare deve contattare la propria forza (Plutone appunto), il proprio potere personale, che probabilmente visto che è in VII è delegato a qualcun'altro nella relazione. Richiede una trasformazione (morte) della vecchia personalità, infatti hai anche il Nodo Nord in V casa in Leone che conferma questo, cioè trovare la tua vera identità, che probabilmente il padre non ha reso possibile in quanto è stato percepito come distruttivo per fare ciò. Ciaoo
|
Nath |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: