|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AMORE-ODIO
discussione inserita da Empathy |
|
E' possibile che tra una pesci e un acquario ci sia tutto questo "amore-odio"?
Empathy 26 febbraio 86 19,00 Firenze
P. 21 gennaio 86 07,00 Lucca.
Grazie a chi mi risponderà.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/11/2009 00:53:16
- ...non è che ti dà l'impressione di essere un po' narcisista ed egocentrico per via dello stellium in prima casa, comprensivo della strettissima congiunzione sole - venere in un segno d'aria, elemento tra l'altro importante se non dominante nel tema? tuttavia ritengo che dovresti consiterare le maschere dell'aria e il trasformismo dell'acquario, al di là dei quali potresti cercare di comprendere il suo lato più autentico. anche il quadrato di plutone alla congiunzione sole - venere può accentuare il lato plutonico della/e sua/e maschere, che caratterizza i due segni d'aria coinvolti. considera pure la strettissima opposizione luna - saturno, che può nascondere "fragilità e parti affettive" che non sono state riconosciute e vissute fino in fondo perché ha dovuto mettere in primo piano l'autonomia, che quindi non può essere veramente tale finché non si raggiunge pienamente il primo traguardo.
ciao,
kla
|
la solita kla |
|
|
inserita il 04/11/2009 00:54:23
- consiterare ...come una tetesca!!
|
kla |
|
|
inserita il 04/11/2009 19:59:00
- Certo.. hai ragione in tutto.. ritratto azzeccatissimo.. il ragazzo in questione è egocentrico, ma e' anche affascinante e intelligente... e poi il suo egocentrismo in fondo in fine a me un po' piace (sarà la mia luna in bilancia, ma sempre in prima) anche perchè lo eleva dalla folla come una specie di creatura senza tempo... abbiamo passato insieme dei momenti bellissimi..ma prima che potesse scoccare la scintilla concreta io mi sono allontanata...da brava pesci..per paura di affrontare una relazione così (potenzialmente)importante e avviluppante...e dopo un periodo di chiusura...mi sono avvicinata ma ho ricevuto un suo rifiuto... che mi merito, ma ora siamo pari :)
Inoltre anche io ho il sole congiunto a venere, ma in pesci..e lui in acquario.. immagino che fiocchino tra noi una marea di idealizzazioni..e poi forse la mia venere in pesci incontra il suo marte in scorpione..che immagino si sia divertito a rifiutarmi dopo il mio riavvicinamento...poi ha un bellissimo nettuno in dodicesima che con i miei pianeti in sesta cozza un po'.. di sicuro comunque non è un personaggino semplice, anche lui.
|
Empathy |
|
|
inserita il 05/11/2009 22:14:01
- ...comunque può essere solo una tendenza che ho semplicemente dedotto dal titolo del tuo post e dando un'occhiata al suo tema. mi sono chiesta: cosa potrebbe infastidire così tanto di questa persona -amore a parte-?
ho buttato lì qualche frase molto velocemente, senza sottilizzare/fare le premesse del caso, ma mi sono rifatta a un articolo di lidia che avevo appena letto e che trovi nella sezione 'rubriche di astrologia' - 'astrologia e psicologia' ('narcisi e narcisisti').
ti dirò empathy, personalmente mi piacciono gli uomini egocentrici il giusto e un po' narcisisti, ma solo a livello intellettuale, purché ben disposti al confronto e a un sano scambio dialettico. ...ricordando che le femmine siamo noi e che non ci possono superare in vanità!
in bocca al lupo per il tentativo di recupero!
ciao,
kla
|
kla |
|
|
inserita il 08/11/2009 12:57:42
- Grazie mille, ti faccio sapere come va! Un bacio Kla :)
|
Empathy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: