mercoledì 16 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

OPPOSIZIONE URANO SATURNO
discussione inserita da ezio

salve vi leggo spesso e vedo che siete bravi vi chiedo una mano ad interpretare un aspetto importante del mio t.n. sono capricorno con ascendente 10 gradi dei gemelli ne l mio tema natale ho un opposizione secca tra saturno 24gr pesci e urano 24gr vergine(cong plutone 20gr)come sapete ultimamente questi pianetiin transito hanno formato lo stesso aspetto di opposizione solo che saturno dalla vergine e uranodai pesci... vi chiedo che dinamiche ha comportato questo aspetto del mio t.n. nella mia vita e che cosa mi chiedono ora saturno e urano con questa opposizione inversa (penso sia un argomento interessanti per molti miei coetanei)saturno e urano che sono i governatori del mio M.C.che influenza hanno avuto nel campo lavorativo grazie ciao

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 04/11/2009 14:21:43

- Caro Ezio naturalmente detta cosi' senza tema natale non è che possiamo essere precisi ma sicuramente significa per te una lotta tra vecchio e nuovo .
Una gran voglia di cambiare la vita! lavoro incluso .
Nuovi interessi lavorativi e un forte desiderio di cambiamenti lavorativi nel vecchio lavoro .
Per cambiare il nuovo lavoro dobbiamo scontrarci con il vecchio ;una lotta estenuante tra stabilita' ,conservazione ,sicurezza ,attaccamento verso il cedolino paga che ci arriva a fine mese che in ogni caso entra nel portafoglio che si scontra con cio' che ci piacerebbe fare (anche sacrificando qualche euro di meno in busta paga) in nome della crativita' uraniana ;un dilemma difficile da vivere tra cambiare lavoro o tenerci quello che abbiamo ?Che fare?
Saturno punta i piedi ad ogni cambiamento ,Urano vuole novita' e cambiamenti.
Eppure questa unione tra Dei opposti fece nascere qualcosa di speciale .
Saturno getto' nel mare il fallo reciso di Urano e nacque Afrotide detta Venere .
Azz...!!
Diresti tu
Come è possibile che tra due nemici dichiarati sempre in cagnesco possa nascere una bionda succulente tutta da portare a letto?
Una venere cosi ..bona nata tra due tipacci infuriati (le Furie!) che si litigano sempre sembra quasi una...Magia
Traslando sul piano lavorativo potresti risolvere la faccenda con la venere ,ossia con la diplomazia per dirla se non ci piace il lavoro attuale ,anziche' lasciarlo e rimanere senza conto corrente bancario ,senza soldi edisoccupati per l'amato Urano potremmo cercare una soluzione che becca due piccioni con una sola fava ,che assecondi urano e saturno .
Potremmo a meno che siamo stati gia'licenziati tenerci la nostra attuale occupazione e ruducendo leore lavorative acquisire nuovi interessi e competenze che allargano le nostre potenzialita' lavorative ed allargare la nostra professiiionalita' da poter vendere quando Urano non ne potra' piu' di sopportare saturno ..
Io l'ho fatto da Studente-lavoratore !
Insomma fare in modo che questo passaggio tra saturno er urano avvenga diplomaticamente e con amore come vuole la Dea nata tra questi eterni duellanti .

Con tanti auguri

:-)

arabello

per ezio

inserita il 04/11/2009 18:44:23

- si si caro arabello è una continua lotta ,la voglia di cambiamento è tanta ,lavoro in proprio sono artigiano edile ma mi sento molto insoddisfatto frustrato amo il mio lavoro ma quasi tutto il guadagno va nelle tasche dello stato ,vorrei costruire e vendere il rischio però è tanto ho una famiglia da mantenere e anche i miei operai hanno famiglia,(non sò nel nord)qua nel sud è dura ,vorrei tentare bho grazie ciao

ezio

inserita il 05/11/2009 08:44:30

- Caro Ezio ,lottato tra responsabilita' satunine e voglia di rinnovamenti uraniani per te come artigiano imprenditore le scelte sono ancora piu' difficili .
Ma la consapevolezza che sento in cio' che hai scritto sicuramente ti sara' di grande aiuto , a scegliere la strada giusta .
Con tanti Auguri

arabello

per Ezio

inserita il 05/11/2009 19:07:06

- tante grazie caro arabello

ezio

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010