|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GEMELLI, SEGNO SUPERFICIALE. -MA CHI L HA DETTO?-
discussione inserita da ninive |
|
ciao a tutti, volevo lanciare una provocazione e anke uno spunto di riflessione. Ma oggi non ho proprio tutto il tempo ke mi compete, per esporre la mia idea.
Solo che non resistevo.
Scusate per ciò!
Ad ogni modo se qualcuno ha da lasciare riflessioni, mi va bene.
ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/06/2007 20:21:11
- cara Ninive,
in effetti non è vero, i Gemelli - come ogni altro segno - ha le sue qualità e i suoi difetti.
Le sue qualità sono intelligenza brillante, capacità dialettica, socialità, voglia di comunicare e di scambiare con gli altri, curiosità, inventiva, astuzia.. e potrei aggiungerne altrettanti.
I suoi difetti: a volte pecca di superficialità.. del resto, il suo compito sta nel percepire tantissime informazioni e nel catalogarle, sistemarle dentro a file che possono poi tornare utili all'occorrenza.. sicuramente non è suo il compito di elaborare.. ma questo in chiave simbolica assoluta.. poi, ogni singolo gemelli è una storia a sè.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/06/2007 23:19:24
- grazie lidia, sto vivendo momenti molto brutti, in cui dubito proprio di tutto. E non mi va più di credere che il gemelli sia un segno superficiale, cosa vuol dire, che non prova emozioni, sentimenti?
che non sente dolore, che non sa andare a fondo?
non ci credo proprio. Certe prerogative sono forse attribuite solo ad altri segni, il fuoco, l acqua, la terra?
e l aria, non sa soffrire?
l aria è sempre lì a ridere, come una stupida inetta ottimista?
forse ke l intelligena le permette di comprendere un pò meglio le cose, e di giustificarle e di trovarne un appannaggio razionale?
ciao
|
ninive |
|
|
inserita il 07/06/2007 14:58:12
- rispondo perchè anch'io sono dei gemelli e non sono per niente superficiale solo per le cose che non mi riguardano forse lo sono ma per le altre sono molto caparbia in quello che faccio....certo che i gemelli soffrono come tutti gli altri solo che si nascondono meglio o cercano di non farlo capire ma chi dice che non sanno amare? non so per voi se è un periodo molo positivo io sono un po' di anni che tribulo ma vabbe' con la mia positivita' vado avanti e dico passera' un salutone atutti
|
ciao |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: