|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
EX-AMORE
discussione inserita da chiara |
|
Salve Lidia,
è possibile pensare che in fondo le relazioni Karmiche, che non so quali siano, ma mi sa che così fosse con il mio ex amore o quello che era (dico per dire), siano quellle che funziano di meno? Cioè si ripresantano uguali a se stesse proprio perchè siam irrisolti, oppure lì ci può essere un'evoluzione?
Nel caso di questo ex-amor io avevo il mio saturno congiunto alla sua luna, o viceversa, il che in effetti mi rendeva un panzer da guerra solipsistico che per altro per senso di colpa si metteva in disparte e rinunciava a sé.
E poi mi chiedevo... anche in amore oltre che nelle scelte più vere,perché sono così lenta? Possono entrarci la luna capriccorno e venere in vergine?
La lotta contro me stessa l'ho già fatta ed è inutile.
un saluto,
chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/06/2007 09:55:46
- cara Chiara,
io non conosco molto bene il discorso del karma.. e quindi, non posso sapere come ci si possa ritrovare all'interno di rapporti che devono essere rivisitati.
Credo però, a rigor di logica, che se dobbiamo reincontrarci con una persona ci saranno possibilità di uscire dagli schemi del passato, anche se, gli stessi, entrano chiaramente in automatico fino a quando non li si affronta.
Credo che noi quando entriamo nel mondo ci portiamo dietro le immagini del nostro passato, sotto forma di archetipi.. ed è per questo che nella prima parte della vita tendiamo a riconoscerci e ad interpretare meglio i ruoli del Nodo Sud.
Ciò non ci deve però bloccare dentro ma ci deve spingere a comprendere cosa c'è di automatico in modo da andare verso la nostra nuova esperienza.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/06/2007 14:37:00
- Grazie Lidia per la risposta,
infatti solo evolvendoci si possono offrire risposte diverse, migliori perché più adeguate, qualsiasi esse siano...
Un saluto grande,
chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |