domenica 28 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  ASSENZA DI IDENTITÀ
discussione inserita da Aral
 
Cari amici del Forum,

vedo che la mia identità è stata di nuovo usata ... da qualcuno ... per scopi che non mi sono ben chiari.

A questo punto penso che sia INUTILE aver modificato il mio nick, e ho deciso di essere la Aral di sempre.

Volevo mettervi di fronte alla domanda ... quali valori può avere il LADRO nel suo tema di nascità? Non ho ancora le idee ben chiare.... Avete qualche ipotesi?

Lara

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 23/11/2009 23:19:08

- cara Aral,
non so cosa succede.. sul forum e non capisco questo bisogno di entrare dentro ad uno spazio di discussione per il solo gusto di disturbare. In ogni caso, penso che sia assolutamente importante non dar peso anche se, ovviamente, tu devi dare indicazione a tutti noi.. quando questo succede.

Direi che il ladro di identità potrebbe avere valori Mercuriali.. ed essere toccato da un transito di Plutone in questo periodo.
Un bacio Lidia

Lidia
 
inserita il 24/11/2009 00:17:38

- Lidia ho gia' espresso a Lara il tuo stesso pensiero,identico sul mercurio ed altro....
Ragazzi teniamo presente una cosa .
Questa è una list psicologica ,è normale che tra noi ci potrebbero essere persone con problemi ...Aldo spiega in alcuni suoi libri- che lo spicoanalista a volte viene visto come un delinquente solo perche' mette in luce- a galla-tematiche si vorrebbero nascondere .. ho usato anch'io alcuni nick - per esempio quelli dei saggi sufi ed altri ma solo per sdrammatizzare come in teatro ,insomma ho usato vari personaggi immaginari come in un teatro ma solo per spiegare un concetto astrologico,psicologico ;non so che dinamiche si nascondono dietro chi semmai dice una cosa e poi l'opposta ; ho cercato sempre di essere trasparente ma ho dovuto in ogni caso a volte nascondermi perche' sapevo che da un momento all'altro potevo essere colpito da attacchi,alcuni di voi l'hanno capito che ero puntato ...ma volevo chiedere a Lidia perche' per esempio ci sono persone che davanti dicono certe cose e poi da dietro altre.....esempio una persona ipotetica A dice a me che B è cretino o altro...poi da dietro all'insaputA di me dice a B che sono io il problema !
A me mi hanno visto per esempio come una specie di..mostro ..Boh !!
In ogni caso non credo che un nick possa identificarsi con una identita' che è una cosa completamente diversa.
Io sto' ricevendo l'opposizione di plutone opposta al sole e mi ero da parecchio preparato a queste tematiche ...diciamo che sono consapevole di cio' che poteva accadermi e quindi sto' cercando di difendermi ...
Ma a che pro' tutto questa macchinazione ?

arabello

per Lidia e Lara
 
inserita il 24/11/2009 00:49:18

- Lidia se è possibile domani posso chiamarti al telefono?
Uso quello della segreteria di eridanoschool?
Dimmi verso che ora posso chiamarti .
Grazie .
Non posso fare di piu' per dimostrare la mia sincerita' .
Lidia ,io ho partecipato ad uno dei tuoi congressi a roma ; affianco a me c'era Nicoletta ...una delle tue allive del quarto anno ;non mi sono presentato a te perche' andavo di corsa e mi ero riproposto di farlo alla prima occasione che non c'è stata ...

arabello

arabello per Lidia
 
inserita il 24/11/2009 01:22:20

- arabello..
sai benissimo ciò che ti abbiamo contestato in questi ultimi giorni dove il tuo nick cambiava nella stessa conversazione ..più volte..
ora pur capendo che può essere divertente ..quando ti rispondi ..facendo comunque capire che sei sempre tu..ok ..
Secondo me il problema diventa PESANTE...quando ti inserisci in una conversazione ..e poi ..inserisci un post a lidia a nome di george ....con LUANA ..che si altera ...
poi la storia come va a finire?
al solito arabello....luana non esiste ....e il LIETO FINE....tipico per te o per chi deve osannarti per "LE PREVISIONI" ..questa volta vista la difesa del nostro minestrone(umano è aver comunicato con luana )..hai architettato un'altra via d'uscita..
COMUNQUE ho UN INTUITO incredibile..
e ti sei accorto quando ho chiesto a luana(a te) se era in ferie da scuola..

ciao arabello..peccato eppure ..sarebbe sempre un piacere qui nel forum ...un confronto..
io questa volta ho tentato..ma ti dirò essere presa per i fondelli..mi piace poco..
purtroppo sono ceta che tra 15 gg ci risaremo con altri giochetti di questo genere e sinceramente ..BASTA...
cilli



cilli
 
inserita il 24/11/2009 03:16:53

- Cara Cilli ,io posso benissimo usare tutti i nick del mondo e l'ho fatto solo per stimolare l'astrologia ;ti posso assicurare che e' impossibile non riconoscermi dietro un nick perche' ho un linguaggio particolare ,unico facilmente riconoscibile e sapevo ogni volta che cambiavo nick di essere riconosciuto...riconoscibile..visto pure che ho un gergo astrologico inconfondibile...quindi sicuramente non avevo come obiettivo mimetizzarmi o altro...che possa piacere o no non interessa perche' questo è il mio linguaggio ;non ho mai offeso nessuno come altri..
Qui si fa astrologia e non posso che parlare di transiti,tema natale e cosi dicendo cosa che non faccio in altri ambiti ;sto' in una lista di psicologia (only) e non uso linguaggi astrologici ..se uso george è perche' george vuole dire altro da arabello e cosi dicendo...e lo faccio solo per stimolare a diverse visioni astro-psicologiche ...che non possono essere capiti se cerco di porla da una diversa angolazione ...;
per il karma e company ho tanto da dire e da dare visto che conosco no solo clara negri con cui ho fatto una scuola (come nicoletta al congresso seduta affianco a me che non si è fatta ingannare ha subito riconosciuto un sole marte e non un nettuniano come..qualcuno di voi ha visto in me ) ma la differemnza tra chi come te si reputa astrologa e da chi ha frequentato una scuola di astrologia è netta ) -fatoputa) fin qda quando si è lauretao in filosofia Grimaldi che andavamo a trovare ...ma io faccio differenza tra una spicciola filosofia a tematiche di karma ...
Per le previsioni devi sapere che ogni volta si entra nell'inconscio di fa previsione e lepoche volte che le ho fatte qui solo e solamente per aiutare li' dove tu non hai saputo dare risposte ho sempre ricevuto consensi ;per altro non ha senso parlare di karma perche' karma è è previsione di cio' che è stato,di cio' che è oggi e di cio' che sara' domani ...nessuno dei mie maestri ha mai parlato di predeterminazione ! lamia scuola èjunghiana come quasi tutte le scuole di astrologia tranne quella morpurghiana che si ritiene razionale-scientifica .
Se sono palloso ti assicuro che sono stato solo per te e qualcunaltra ...quindi la tua è solo una tua opinione .
E non misono accorto della tua discussione con Luana che era in malattia ,melo ha spiegato lei dopo al telefono cosi' come nessuno si è accorto (e nemmeno iopersonalmente) che ai mie sogni che ho postato qui mi ha risposto una certa Silvia che poi Luana mi ha detto che era lei stessa

Cerca di studiare piu' astrologia e meno chiromanzia ,su Luana non ho problemi ..

Ciao

arabello

per Cilli
 
inserita il 24/11/2009 03:34:26

- E per cominciare a capirci buttiamo fuori il tema di Luana e vediamo come aiutarla perche' al momento ne' psicoterapie ne' le tue compassioni ne' altri sono riusciti ad aiutarla ,io sono riuscito a sbloccare solo certi aspetti ma non gli altri...; di certo con le chiacchiere non si aiuta nessuno !

Grazie

alessandro

per Cilli
 
inserita il 24/11/2009 03:48:14

- Dietro qui c'è gente che manovra cerchiamo di identificare chi sono...al posto di spendere tempo a condannare fantasmi !
Io e Lidia abbiamo avuto le stesse ipotesi,stessi pensieri su dove cercare,....io le ho date prima ,Lidia me le ha confermate adesso

Diamoci da fare ...

Notte


alessandro



per Cilli
 
inserita il 24/11/2009 04:05:28

- Holetto che vuoi andartene ; Cilli io sono con te...non c'è l'ho con te,rimani qui abbiamo tante cose da fare...non immagini quante !
Insieme faremo diventare eridanoschool la piu' bella pagina di astrologia in Italia . .
Io qui sono rimasto appiccicato all'inizio per via della biblioteca ,dei libri ,semplicemente fantastici...Per altro se andiamo via per causa degli imbecilli diamo un segno di debolezza ..e non siamo affatto deboli !

Se vai via tu vado via anch'io e sarebbe un vero peccato .

Baci

alessandro


per Cilli
 
inserita il 24/11/2009 07:07:04

- ...mai inserito questa discussione....


non faccio ulteriori commenti perchè sono abbastanza schifata.

ciao LARA

deva
 
inserita il 24/11/2009 09:02:58

- Ragazzi, qui è l'apoteosi, non ho parole, mi sembra di comunicare, quando lo faccio, con una gabbia di.....scusate volevo dire con una gabbia...nella nebbia, non si capisce più niente, vabbeh il "virtuale" è così, ci sono persone che dal forum ho conosciuto e dato un volto, altre che speravo fossero "concrete" anche dietro un nick invece mi accorgo che sono solo fumo.::???::
Pazienza, dedicherò il mio tempo ad altre cose più produttive per me.::smile::

Ciao un caro saluto a tutti ed un vero e sincero abbraccio a Lidia.

lilli1
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010