____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/12/2009 19:19:19
- ciao deva ...
hai PERFETTAMENTE ragione ... dobbiamo difendere il nostro territorio, il nostro spazio vitale.
Propongo quindi di coalizzarci contro quel GUASTAFESTE di Arabello!
 per  più mulo o asino che cavallo
aral
|
aral-dolly per deva |
|
|
inserita il 01/12/2009 22:01:30
- Sono daccordissimo con voi ,ma perche' tutto questo dannarsi per arabello?
Non capisco,da dove parte questa crociata?
Se questo tizio ha suscitato tante aggressivita' represse e reazioni direi abonormi una ragione ci sara' ?
Perbacco !!
Boh!! io ho qualche perplessita' !
|
per aral etc |
|
|
inserita il 01/12/2009 22:10:06
- Senti, anonimo??!
tu ... NON ti impicciare ... perché ad Arabello ci pensiamo IO e DEVA mia gemella ... chiaro?
Lara-neopecora dolly
|
aral per ?? |
|
|
inserita il 02/12/2009 00:02:33
- Secondo me qui l'INNOMINABILE  ha scritto solo il 6°, il 7° e il terz'ultimo (considerando anche questo) intervento... gli altri no. È la mia "sensazione"... ma posso sempre sbagliarmi... ci mancherebbe!
|
Astro |
|
|
inserita il 02/12/2009 07:12:41
- ...ma Arabello
ma mi spieghi, in tutto ciò, cosa centra la mia II casa ??
Ma cosa c'è di MIO qui ??...ma se sono una tra tanti ..."esisto" se partecipo, altrimenti... sono solo un "nome" tra i post del passato...quindi, mi spieghi, nella tua profonda analisi astrologica...cosa cavolo centra la mia II casa ??
Arabello...questo è un luogo di XI casa...la mia ostinazione sarà legata a quel plutone ben piazzato lì...che dici ???!!!
baci lara
|
deva |
|
|
inserita il 02/12/2009 08:35:27
- Ho analizzato le varie figure ,i vari travestimenti ,secondo me questo tizio ci sta' prendendo per i fondelli ,e non da' la sensazione di essere un cancro ,secondo me è un leone ascendente acquario ,ha sole,plutone,mercurio e marte in leone in settima casa e una congiunzione venere urano in cancro ,luna in capricorno ,giove in gemelli ,saturno e nettuno in bilancia ??? l'altro george mi da' la sensazione che è un gemelli ,alessandro l'ultimo sembra un capricorno doc semmai con mercurio in scorpione ??
Mi sembra la puntata di "Chi l'ha visto" !!
|
A |
|
|
inserita il 02/12/2009 09:19:58
- A me questo tizio fa ridere, mi fa male la pancia guarda...oddio non ridevo così da tempo, a pensarci bene.
Il fatto è che lentamente il forum sta scivolando fuori dall'astrologia..come potrebbe essere interpretata una simile cosa? Ho qualche idea...
|
Luna |
|
|
inserita il 02/12/2009 13:58:58
- Questo non è da addebitare ad arabello che verteva solo sull'astrologia ,il consiglio è di focalizzarsi sulle tematiche astrologiche ,sul contenuto come lo stesso arabello ha invitato a fare cosi' come proprosta di chiara inesia .
|
per Luna |
|
|
inserita il 04/12/2009 20:13:54
- forse non l'hai capito ? due persone si sono coalizzate (forse anche un terzo ) ed hanno usato il tuo nick per cattiverie verso arabello che è stato tradito ...
Ma ci vuole tanto a capire ?
E svegliati !
|
per aral |
|
|
inserita il 04/12/2009 20:18:41
- Una di queste persone che si è nascosta usando il tuo nick è una donna
Capito?che ci vuole per capire ..
Ciao
|
per aral |