|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AMORE
discussione inserita da Empathy |
|
Ho perso un po' di fiducia nell'amore... č pių di un anno che sono sfiduciata.. non ho perso l'attrazione, ma ho perso..come dire... la voglia di mettermi in gioco. Come se le persone che mi attraggono abbiano sempre qualche impedimento.. ad esempio un ragazzo con cui ho litigato ha iniziato a rinteressarmi, ma con lui non so come muovermi. Invece prima prendevo quel che veniva. Dopo una serie di storie passionali e travagliate, mi sono presa come una pausa...ma adesso sono stufa di stare sola.. potete dirmi qualcosa dal mio tema natale riguardo a questa mia "crisi", se cosė si puo' dire? Grazie.. Empathy 26 febbraio 1986 ore 19 Firenze
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/12/2009 11:38:48
- cara Empathy vedo che sei una giovane donna ,naturalmente qui le considerazioni astrologiche le scambierai con altre perche' non ho tempo ma una cosa voglio dirti senza guardare il tema ,i momenti di "crisi" sono vere e proprie magie da vivere senza tentativi di appigliarsi agli altri perche' in questi momenti difficili c'č sempre il rischio di trovare "ganci" per evadere la propria solitudine ,isolamento affettivo e quindi c'č il rischio di scambiare per amore cio' che č un semplice bisogno affettivo ;quindi vivi questo momento di crisi direi magico senza considerarlo negativo .ciao
|
senza nome |
|
|
inserita il 17/12/2009 14:01:03
- Grazie davvero... č importante sapere che qualsiasi momento di passaggio non avviene invano e che tutto debba essere "lasciato correre".
Un bacio
|
Empathy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|