giovedì 18 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  VALIDITÀ TEMPORALE DEL TEMA DI RIVOLUZIONE
discussione inserita da luca
 
Qualcuno mi potrebbe spiegare tecnicamente come si deve considerare il tema di rivoluzione.
Se sono nato il 01 di Marzo e elaboro il tema per l'anno 2009 fino a quando devo tenerlo in considerazione .... fino al 28 Febbraio 2010 o mi fermo al 31 dicembre 2009? E quello per il 2010 parte dal 01 Gennaio 2010 o dal 01 Marzo 2010 quando compirò gli anni?
ciaooo

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 19/12/2009 11:59:16

- Se sei nato il 1° marzo, a tua rivoluzione solare per il 2009 coprirà il periodo che va dal 1° marzo 2009 al 28 febbraio 2010.
Dal 1° febbraio 2010 inizia la rivoluzione solare 2010.

ciao

Osservatrice
 
inserita il 20/12/2009 12:10:46

- Ricordo che i "return" solari possono avvenire anche non necessariamente nello stesso giorno di nascita .salut



per osservatrice
 
inserita il 20/12/2009 17:31:57

- Caro senza firma che vaghi nel forum a dispensare la tua sapienza, io mi limito a dire quanto so, tu invece potresti cominciare a dare qualche risposta e nel caso in questione invece di ricordare a me qualcosa, avresti potuto precisare la risposta a Luca.

Comincia a rovesciare il tuo punto di vista e ad essere più collaborativo e costruttivo invece di continuare ad irritare le persone...

è Natale sai anche per te, pensaci e scendi dalla cattedra.

vedi posso anche non sapere nulla di astrologia ma in compenso, pur nella mia ignoranza, cerco di essere utile alle persone e non creare inutili polemiche, e adesso dai completa tu la risposta a Luca e vediamo se sei capace di evitare altre puntualizzazioni irritanti e poco gentili ma di essere invece utile a chi ha fatto una domanda, magari cercano di farti capire da tutti, altrimenti non ti riveli un bravo divulgatore.

saluti

Osservatrice
 
inserita il 22/12/2009 10:11:36

- se non ho capito bene hai risposto pensando che sia arabello che non sono mi spiace che proprio lui qui abbia dato tanto e non solo a te tante risposte personali disinteressate senza mai chiedere nulla in cambio.

per osservatrice
 
inserita il 22/12/2009 11:06:10

- Io ho una strana impressione,non è che ad attaccare arabello sono proprio quelle con cui ha avuto uno scambio anche di email personali e lui non ha colto l'invito ..???

F
 
inserita il 22/12/2009 11:22:46

- certo anche questo è possibile in aggiunta penso che un soggetto come arabello troppo idealizzato a volte illuminante è facile preda di forti aggressivita'esterne represse,credo che anche Lidia rischia queste tematiche e fa' bene a farsi pagare ,a non dare pillole di saggezza gratis perche' anche lei di essere attaccata .Me ne sono accorta dalle risposte troppo angeliche delle sue fans .. dietro immagina tu come la criticano davanti naturalmente sono tutte angiolette


x F
 
inserita il 22/12/2009 12:53:40

- divertente....

cara Lidia,

mi spiace ma il tuo forum è proprio inquinato e a quanto pare irrimediabilmente.
siamo ormai ai limiti... personalmente mi sono stancata, adesso si fanno anche allusioni completamente senza fondamento e si insinuano cose assolutamente assurde ...
quindi la mia presenza qui si chiude con questo post, un saluto a tutti e grazie.

Non leggerò più qui, sta diventando una fatica e non una piacevole pausa selezionare le cose da leggere.

grazie comunque per tutto e molti auguri a tutte le persone corrette di questo forum





Osservatrice
 
inserita il 22/12/2009 14:24:26

- ma arabello, perché non sei più chiaro: CHI CONOSCE LA TUA MAIL? IO NO DI CERTO e neanche mi interessa!! ...dì piuttosto che ti piacerebbe che qualcuno di noi ti sbavasse dietro!

kla
 
inserita il 22/12/2009 14:34:47

- Beh osservatrice è una di queste ..vuoi che facciamo un copia ed incolla di cio' che ha scritto ad arabello ? molto dolce...dolcissima perche' adesso è tutta scazzata?la cosa è un po' di tutte ...sembra strano .

kla
 
inserita il 22/12/2009 15:34:28

- Non capisco ,arabello sempre che sia lui ha scritto" ricordo che i return solari possono avvenire non nello stesso giorno di nascita" e si è beccato un irritante,poco gentile,poco costruttivo e scarsamente collaborativo etc etc...perche? da dove partono questi attacchi? boh! tu che ne pensi?

a kla
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010