____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/12/2009 18:16:43
- e perché mai la mia quadratura dovrebbe essersi incanalata male? ... qualla di obama si è incanalata bene e la mia no? ...pensi di avere strumenti per poter ipotizzare che io la incanalo male? E PERCHE' MAI?
PER TUA CONOSCENZA:
1)NON HO MAI FATTO USO DI DROGHE (non mi sono mai fumata neanche una canna - non prendere questo come un contrapporsi ad altre abitudini, che al massimo posso non condividere nel momento in cui ciò implica contiguità anche indiretta con spaccio/criminalità organizzata);
2)PER MIA FORTUNA NON USO FARMACI -l'ultima mezza aspirina credo di averla presa qualche anno fa e di solito passa un arco di qualche anno prima che prenda altri farmaci, sempre rigorosamente "leggeri"- NE' TANTOMENO HO MAI FATTO USO DI PSICOFARMACI, di cui FORTUNATAMENTE non ho mai avuto bisogno e che credo debbano essere limitati all'uso strettamente necessario.
DI CONSEGUENZA: QUELLO CHE SCRIVI NON STA IN PIEDI, SE NON PER IL FATTO CHE MI SONO SEMPRE "DROGATA" CON LA MIA FANTASIA E CON LA MIA IMMAGINAZIONE E CHE HO LA FERMA INTENZIONE DI CONTINUARE A FARLO FINCHE' AVRO' VITA.
QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO TI SCAMBI PER UN NETTUNIANO: L'AMBIGUITA' A CUI MI RIFERIVO NON ERA CERTO UN'ETICHETTA DATA ALLA PERSONA (STO SEMPRE MOLTO ATTENTA NEL CERCARE DI EVITARLO), BENSI' A UN COMPORTAMENTO RELATIVO A UNA SPECIFICA CIRCOSTANZA.
rispetto all'"interpellamento" non intendevo quello, ma mi riferivo a ciò che avevi scritto in un precedente post di questa discussione rispetto al fatto che ti ho interpellato io, mentre in realtà si trattava di una semplice risposta.
ciao,
kla
|
kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 18:17:31
- Torna a Federica ,lei dice che vive una vita insulsa,cioè'senza sapore e lei sente una rivoluzionaria interiore ...una specie di fermentazione interiore ,un po' come quando fermenta l'uva ma solo "dopo" la fermentazione l'uva si trasforma in vino ,poi inserisce un ostacolo cioè' l'eta' ...a federica che consigli daresti ?
Di cambiare tutta la sua vita? o dare un senso alla sua vita in una certa maniera,indirizzare certe energie ?
Forza ...prova a darle qualche consiglio
:-)
|
per kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 18:19:17
- ovviamente... 'quella' e non 'qualla'...
|
kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 18:32:07
- ma arabello ... che consiglio potremmo mai dare a una persona che non conosciamo nemmeno? ...che non ha rivelato alcun particolare della sua vita? ...e poi ... se si fosse creato qualche malinteso su questo termine ... CAMBIAMENTO NON EQUIVALE A 'RIVOLUZIONE'. sì, certo, forse avei dovuto precisarlo a federica (in realtà l'ho pensato mentre scrivevo il post) ... ma obiettivamente non mi sembra un potenziale invito a buttarsi dall'aereo senza paracadute.. non credi?
...e poi si può cambiare OGNI GIORNO!!! (almeno in potenza...)
 kla
|
kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 19:38:16
- a scanso di equivoci preciso che la mia 'non contrapposizione' nei confronti di chi ha l'abitudine di far uso di droghe leggere è relativa all'utilizzo limitato e almeno teoricamente "non a rischio" (anche se ho i miei dubbi rispetto al fatto che si possano mai aver certezze in questo senso), come ho detto non contiguo a spaccio/criminalità (cosa di fatto quasi impossibile, almeno credo) ...e ovviamente all'essere capaci di intendere e di volere e maggiorenni e maturi -anche fisicamente-.
|
kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 20:03:01
- Eppure io l'ho fatto qui in diretta ,ho dato consigli anche molto approfonditi e senza conoscere la persona,soloil tn tanto che alcuni di voi hanno pensato che conoscevo queste persone ...
per le droghe io le condanno tutte e non faccio distinzione tra leggere e pesanti .
Purtroppo io di consigli ed altro .. a Federica li ho ,ma non posso piu' darli perche' divento un fissato di transiti ,di astrologia cosa strana come dice Miriam ...inoltre ho ricevuto critiche anche da chi non ha mai scritto una sola sillaba di astrologia..
Staro' nel backstage e daro' una mano diversamente e saro' sempre molto ma molto diretto ,ho bisogno nel 2010 di stimoli...almeno cosi' dice Paolo Fox ...
arabello
|
per kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 20:29:42
- ...ma non credo che fosse il tuo modo di fare astrologia a esserti stato contestato... anche perché mi pare che tu non sia l'unico a far riferimento ai transiti o a entrare più nel dettaglio (non mi riferisco a quando fai "provocazioni deterministe" come è successo in questa discussione con me)-
buon anno
kla
|
kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 21:10:41
- Vedi l'anima non ha bisogno di droghe ne' leggere ne ' pesanti pertanto non risponde ai transiti ne' l'anima ha un tema natale quindi c'è una parte di noi che non è determinista ..
Il resto è frutto come sempre di opinioni personali diciamo che molti hanno capito fischi per fiaschi ma personalmente - e qui sono diretto- quella quadratura che hai sole nettuno non la puoi curare con l'astrologia solo con un bravo psicoterapeuta anzi per te l'astrologia è deleteria ,capisco che con quell'aspetto la "previsione" a te fa'..piu' paura della droga ! !!
In ogni caso una previsione a Federica l'hai fatta ,hai scritto che avra' cambiamenti naturalmente se Federica avesse avuto -cosa che non ha - un certo tipo di problemi psicologici sarebbe diventata ansiosa e quindi in un quadro psicologico particolare le "previsioni" che non sono predizioni le avrebbe aumentato le sue paure,fobie idee fisse,manie di persecuzioni ,nevrosi ,insicurezze ,ansie e persecuzioni del domani .
Ma Federica non sembra abbia questi problemi chiede una dritta !!
La settimana scorsa qui dalle mie parti è morto sul lavoro un operaio di 41 anni anche li' è stata una mancata previsione (naturalmente non astrologica ) ,eppure se qualcuno gli avesse ipotizzato una previsione deterministica che nel suo lavoro poteva esserci un rischio di cadere nella pressa dove ha lasciato la pelle credo che domani 31 dicembre avrebbe festeggiato il capodanno felicemente con i suoi familiari .
Rivolgo a te la domanda:Perche' hai paura della previsione ?
arabello
|
per kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 21:27:31
- Che ti sei drogata con la fantasia e con l'immaginazione l'abbiamo capito tutti altrimenti non saremmo qui a parlare di mostri nettuniani partoriti solo dalla tua mente...devi correggere le tue immaginazioni e fantasie distorte altrimenti vedrai miraggi dappertutto...
|
per kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 21:33:03
- Buon anno pure a te.arabello
|
per kla |
|
|
|
|