- Caro Damiano,
limitare l'analisi di una personalità a Sole, Marte e Luna è un pò riduttivo, ma questo lo saprai già da te.
Quindi se ti interessano questi tre- punti-tre e basta perchè, supponiamo, ami molto la sintesi procedo a risponderti con altrettanta sintesi:)
Sole in Pesci Luna in Vergine hanno in comune la necessità di mettersi a servizio degli altri, di interessarsi, mettiamo, alla salute del corpo e al suo funzionamento, hanno in comune due righe di ipocondria, di servizievolezza, di grande umiltà. Se poi Sole e Luna si oppongono potrebbero parlare di una tua difficoltà a "mettere insieme" la parte maschile e quella femminile, che possono essere vissute all'inizio della vita come forze antitetiche e irriducibili, magari perchè hai anche una visione dei tuoi genitori come di persone molto diverse tra di loro, opposte in maniera, mi ripeto ancora, irriducibile.
Può esserci un conflitto tra la volontà (Sole) e la sensibilità (Luna) che può portare a frequenti blocchi sul piano pratico. Può esistere una difficoltà di relazione con le donne che si pone come sfida a conoscere il tuo femminile. In effetti Sole in Pesci, Luna in Vergine è oltretutto un pò provocatorio dato che tra i due Segni, entrambi femminili, quello più "razionale" è senz'altro la Vergine.
Comunque, passiamo a Marte in Ariete: Marte rappresenta il tuo modo di affermarti nel mondo, in sè e di per sè, ci dice che dovresti essere irruento, poco incline a contare fino a tre quando ti arrabbi, che apprezzi soprattutto la fase iniziale delle cose e poi tendi a stufarti, che hai parecchio bisogno di sfogare l'energia in maniera diretta e fisica (magari attraverso lo sport), che sei discretamente competitivo e diretto nell'espressione della collera (il che non è molto da Pesci). Ti basta?
Ciao e auguri!
Maddalena