|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
UNA CASA IN DUE SEGNI (PER LIDIA E PER CHI LO SA)
discussione inserita da Anna |
|
Vorrei sapere se il fatto di avere una casa che comprende due segni (ad esempio cuspide 2a casa in scorpione ma seconda casa che comprende in parte anche il segno del Sagittario) ha una qualche influenza sul settore indicato da quella casa. Ho letto da qualche parte che potrebbe influenzare la seconda parte della vita. E' vero?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2010 19:20:07
- cara Anna,
non è detto che funzioni nella seconda parte della vita. In effetti, in genere c'è un cambiamento di attitudini che porta a vedere le cose prima in un modo e poi lentamente in modo diverso. Diciamo che parti da una visione abbastanza complessa dell'ambiente e delle sicurezze ad una che va via via rendendosi più tranquilla e meno piena di complicazioni.
In linea teorica perchè vanno comunque visti sempre Plutone e Giove.. per capire come vengono vissute le due parti.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/01/2010 19:41:33
- Grazie per la risposta Lidia. Quello della seconda casa era solo un esempio, quindi, da quel che ho capito ha una sua rilevanza il fatto che una casa comprenda due segni ed è una cosa che va valutata nell'interpretazione di quella casa... giusto?
|
Anna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: