|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
CONGIUNZIONE MARTE-URANO
discussione inserita da Iside |
|
Salve,
sono nuova,intanto complimenti per il sito......volevo chiedere un parere una congiunzione di marte ed urano in quinta casa in un tema natale di un uomo è preoccupante?Vi spiego meglio,mi è stato detto che un uomo che presenta una configurazione simile,potrebbe avere dei problemi sessuali o adirittura essere violento voi che ne pensate?Sia urano che marte sono in vergine.
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/06/2007 12:51:31
- cara Iside,
intanto benvenuta tra noi.
Per quanto riguarda la configurazione Marte Urano,non è vero che dà violenza, questo dipende dalla persona e non dall'aspetto. E' sicuramente indice di una grande energia che potrebbe esprimersi bene nella sessualità, ma se è una persona mentale, la sessualità non basterà a canalizzare quel tipo di energia che è prevalentemente psichica.. in quanto Urano pretenderà che Marte si raffini e diventi più psichico e meno fisico.
E' una configurazione che può dare molta eccitazione, nervosismo, soprattutto se è bloccata e se la persona non ne ha coscienza.
E' sempre difficile canalizzare una elettricità attraverso il corpo. Sono persone che spesso hanno anche una grande creatività, oppure dovrà fare molto sport, magari un po' rischioso.. perchè è una sfida con sè stesso quella che si attiverà.
Può dare anche una persona che ha una forte energie nelle mani.. tipo un soggetto che può avere qualità di pranoterapia..
L'importante è che lui si renda conto che non può avere una vita normale e tranquilla, deve riuscire a canalizzare un'energia non comune.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/06/2007 12:58:27
- Grazie Lidia per la risposta,mi hai tranquillizzata,è una persona che sto frequentando da poco e non so moltissimo su di lui.So che gioca a calcio e che corre tutti i giorni,si è un tipo un pò nervosetto,piuttosto ansioso,se non ricordo male ha anche una luna in ariete...violento questo non lo so e spero proprio di no,da quello che ho capito l'attività sessuale per lui ha una certa importanza,diciamo che è un settore in cui ha voglia di esprimersi(ma per ora questa è la sua teoria,non so quanto ci possa essere di vero.)
Che ne dici,è una descrizione che si presta a questa configurazione?
Un grazie ancora per la tua disponibilità
Iside
|
iside |
|
|
inserita il 18/06/2007 09:20:42
- cara Iside,
certo, fin che sarà giovane quella configurazione la può vivere molto attraverso lo sport e il sesso; poi, avrà bisogno di trovare qualcosa in più.. perchè per Urano non sono quelle le mete e se non utilizza diversamente l'energia emergeranno sempre insoddisfazioni a diversi livelli.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/02/2015 23:25:41
- Ciao,
mi inserisco in questa discussione perché sono interessata al tema marte - urano congiunti.
nel mio caso infatti, marte a 23 ° e urano a 24 in scorpione sono congiunti ( possono ritenersi tali anche se con un grado di differenza suppongo) in 6 sesta casa. Ora, concordando sul fatto che questa congiunzione dia molta energia ( direi anche un eccesso di energia e di dispersione), vorrei capire l'effetto di questa congiunzione in scorpione e nella sesta casa.. come si può interpretare?
Grazie mille
|
Alex |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|