|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PRIMA O POI FINISCONO I PERIODI NEGATIVI???
discussione inserita da Mauro |
|
Sono nato il 30-Ottobre-1988 alle 1:50am Londra(UK).
http://www.astro.com/cgi/showgif.cgi?lang=e&gif=astro_2at_01_anonymous_hp.3883.20410.gif&res=100&va=&cid=s1kfileyh56T5-u1252256310
E' da inizio Gennaio 2008 che ho un periodo orribile,pieno di conflitti interiori e con la famiglia...il tutto senza un chiaro motivo...
C'è una spiegazione astrologica a tutto ciò?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/01/2010 15:12:49
- Prima della risposta che ti dara' Lidia ,volevo dirti qualcosa anch'io caro Mauro.
Hai una personalita' profonda e sensibilissima che non si accontenta delle apparenze .
Il problema è che noi tutti abbiamo bisogno dei conflitti per capirci e nessuno ne è esente ;abbiamo un concetto dell'amore un po' distorto ,pensiamo che amore coincida per felicita' cosa che non è assolutamente vero.
Ed è proprio dai conflitti che spesso raggiungiamo consapevolezze ,forze interiori che mai avremmo immaginato di avere .
Naturalmente siamo portati a pensare che vivere felicemente un bel rapporto sentimentale sia sinonimo di amore fino al momento in cui ci accorgiamo che quello che abbiamo pensato di vivere come felicita' non era proprio cosi' perche' camuffato ! da qui le illusioni e le conseguenti disillusioni ..!
Alcuni pensano " Io con Mauro ci vivo bene e quindi è amore " con l'altro ero sempre in conflitto e quindi non era amore!Quate persone qui pensavano di vivere un amore proprio perche' non c'erano conflitti ...! Hanno cambiato poi idee .
Chissa' perche' i conflitti li ho sempre con colui che amo e non con chi non me ne frega niente !
Ti sei mai chiesto perche??
I motivi quindi possono essere tanti del perche' delle nostre delusioni,per te si tratta di un periodo buio ma necessario ..un periodo di diffidenza e disinteresse ,di prove sentimentali ,un momento di conflittualita' anche dal mondo esterno ,ralazionale ,contrarieta' anche come tu dici nell'ambito familiare e sopratutto per una figura femmnile particolare della tua vita familiare che per te è importantissima ..cerca di essere piu' ottmista ,non farti prendere dall'angoscia tra prestissimo avrai un bel transito di Giove che ti dara' l'iniezione di fiducia necessaria per superare certi problemi e chissa' scoprirai che proprio questi momenti grigi ,questa avversita' di vita erano necessari per scoprire quella parte di te stesso che oggi ti scoraggia ma domani diventera' il tuo punto di forza ! Mauro piu' volonta' coraggio e energia !! piu' fiducia nel futuro !
ciao
arabello
|
arabello per mauro |
|
|
inserita il 12/01/2010 01:18:46
- Grazie tante per l'iniezione di fiducia arabello...
In realtà non è che sono in conflitto con la famiglia ,ma da più di 2 anni ogni giorno mi è stato grigio...è come se la vita fosse un macigno qui dobbiamo sopportare,una sequenza di giornate dove si sommano poco a poco vari dispiaceri e dolori(anche piaceri ma di gran lunga inferiore)... e certo poi che una persona dall'esterno non comprende quel che percepisco ed entriamo in conflitto...
Non si tratta di depressione,dato che la conosco e l'ho vissuta in passato,ma c'è stranamente qualcosa che mi blocca nell'"andare avanti",qualcosa di non tangibile(non mi è capitato alcun evento negativo). Per questo motivo ricerco nell'astrologia una risposta...
|
Mauro |
|
|
inserita il 13/01/2010 07:28:19
- caro Mauro,
a volte i conflitti nascono senza motivi apparenti in quanto sono sedimentati all'interno per cui le motivazioni non affiorano alla coscienza.
Ora, nel tuo tema ci sono grandi problemi che originano dalla famiglia d'origine e sono problemi che ora, con il transito di Plutone, di Saturno e di Urano stanno affiorando generando problemi.
Per quanto concerne l'affettività posso dire la stessa cosa. Si sta evocando l'opposizione di Marte Venere con Urano che passa su Marte e Saturno su Venere.
E' ora di capire cosa bolle in pentola e di comprendere che c'è anche in te una buona dose di aggressività che nasce dalla sensazione di non aver avuto ciò che desideravi e volevi che c'è in una natura forte e volitiva che, tuttavia, offre un'immagine di sè molto più accomodante.
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|