____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/01/2010 13:24:00
- Se ti riferisci per esempio al sistema di calcolo tutto asettico calcolato da programmi inseriti nei pc qui mi differenzio dal mio maestro e sono esattamente all'opposto ;si tratta di calcoli asettici poco reali che non tengono asssolutamente conto della totalita' individualita' delle persone coinvolte e quindi falsate ...
Naturalmente sono idee mie personali
ciao
arabello
|
per erika |
|
|
inserita il 14/01/2010 13:29:40
- Volevo aggiungere una cosa il Cuore ,l'amore è tutto tranne che un calcolo di punteggi ! Per altro per esperienza personale posso dirti che questo sistema si sbaglia pure di grosso !! non so ' cosa ne pensa Lidia in merito la mia è una considerazione personale pure verificata .
:- )
ciao
arabello
|
per erika |
|
|
inserita il 14/01/2010 13:36:30
- Ciao,
mi chiamo Maddalena.
Io penso che il sistema di calcolo con il punteggio sia l'esatto contrario dello spirito dell'Astrologia Umanistica, anche perchè detto così è poco chiaro.
Come si calcola il punteggio? Si sommano i valori dati dai "punti di incontro"? (Ad esempio un contatto Venere/Marte) oppure si sommano solo i contatti armonici (ancora Venere Marte però ad esempio in trigono) mentre i contatti disarmonici (ancora Venere Marte però quadrato) prendono un "brutto voto"?
Inoltre la sinastra dice qualcosa, ma secondo me si dovrebbe valutare anche la "somiglianza" tra due carte natali per valutare se esprimono tematiche e dinamiche simili tra loro..
|
per Erika |
|
|
inserita il 14/01/2010 13:43:43
- Bravissima ,ho esempi numerosi di coppie con venere congiunte .. marte-venere congiunti e trigoni marte venere ..ascendenti dell'uno nella quinta dell'altro ed altro che fanno pensare a grandi amori che non ci sono mai stati e che non ci saranno mai eppure secondo questi calcoli danno risultati e punteggi da giulietta e romeo ...
arabello
|
per maddalena |
|
|
inserita il 14/01/2010 14:05:00
- Cominciamo a sfatare questa cosa che i contatti venere marte o venere -venere di coppia diano faville d'amore ed attrazioni fisiche sessuali da capogiro;se quella venere o quel marte dell'uno o dell'altro è gia' da solo/sola conflittuale ,lesa al contrario di quanto si legge nei libri di astrologia quello che potremmo pittare come grande attrazione potrebbe essere invece ..deviazione insana !! Ecco perche' quello che sa vedere un astrologo preparato non sa vederlo un calcolo da pc ...senza anima e senza cuore !
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: