|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da Celestina |
|
cara Lidia,vorrei chiederti un parere veloce sul tema di questa persona,perchè non so se ti posso porre la domanda a pagamneto visto che non so l'ora di nascita,quest'uomo è nato il 16-02-1967 a Milano,cosa puoi dirmi della sua affettività?ha davvero questa voglia di rompere gli schemi relazionali in favore di una relazione aperta oppure è solo una fase della sua vita?ti dico questo perchè lui ha una luna in toro ed un tema con prevalenza di acqua.Lo sto frequentando in questo periodoe nell'ultimo mese lo comprendo poco.
Grazie
Celestina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/02/2010 14:55:16
- .......provo io da darti una mano,in base alla mia piccola esperienza.
il tema di nascita di un essere umano mette in luce i "doni" di ognuno di noi poi abbiamo il libero arbitrio di lavorare sulla nostra autorealizzazione oppure di accontentarci di quello che offre il "mondo" dal punto di vista della affettività con questo tema natale ricco di acqua il suo "essere felice" passa attraverso le emozioni in particolare.........poi come tutte le relazioni quando due persone si incontrano non è mai per caso è chiaro che due anime che continuano ad evolversi sono destinate a stare insieme per sempre fincè morte non li separi.Ora bisogna capire cosa vuol dire evolversi insieme per una relazione felice e duratura: l'uomo o la donna deve essere sicuro di sè e sapere cosa vuole da se stesso e dalla vita, è chiaro che se il partner ha gli stessi valori e vengono condivisi è amore per sempre ma al contrario la coppia(uomo/donna)che non evolve insieme è naturale che prima o poi uno dei due lasci l'altro, ed è giusto così.Relazioni immature ove predomima voglia di dominio sull'altro/a paura dell'abbandono.....o altro siamo ancora molto indietro per avere una coppia solida,amorevole e duratura.
punto primo sapere cosa vogliamo da noi stessi........gli eventi che seguiranno faranno il resto.
Spero di esserti stao di aiuto nel mio piccolo.
|
Sascia |
|
|
inserita il 16/02/2010 15:20:47
- Ciao Sasha,
grazie per essere intervenuta.Io avevo bisogno di una lettura del tema un pò più chiara,giusto per capire meglio con chi ho a che fare.Diciamo che a livello di tema siamo assai simili,il mio sole,venere e mercurio sono in trigono con il suo sole,venere e mercurio,la luna ed il sole sono in sestile,abbiamo i marte congiunti al sole,insomma ci sono tante cose comuni,come sarà l'evboluzione non posso dirlo......lui dice di volerrestare single a vita,io sono poco convinta di ciò,ma non posso,ovviamente esserne certa e questo posso scoprirlo solo continuando a frequentarlo anche perchè poi mi ha pure detto che potremmo innamorarci quindi capisci da te che ci sono tante contraddizioni.....che dire,sono perfettamente d'accordo su quanto tu hai scritto sul rapporto uomo-donna e della loro evoluzione.
Intanto ti mando un abbraccio
Clemi
|
Clementina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |