|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
NETTUNO OPPOSTO AL SOLE
discussione inserita da chiara |
|
In tutto questo tempo credo che ci sia stato il transito di nettuno opposto al sole. Mi chiedevo se ha un significato particolare, come interpretarlo, gestirlo.
grazie per un'eventuale risposta,
chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/06/2007 11:39:31
- Cara Chiara, tutti i transiti, specialmente quelli dei pianeti lenti in aspetto al Sole, hanno significati particolari, perchè segnano periodi di profonde trasformazioni, lente ed inesorabili. Il transito di Nettuno opposto al Sole di nascita assume diversi significati che vanno valutati tema per tema. Preso così in assoluto può significare un periodo in cui ci si sente smarriti e confusi, sfiducia e delusioni, ma anche aumento dell'empatia nei confronti degli altri. I transiti disarmonici al SOle minacciano la sicurezza, la lucidità e la forza. ma agisce così poichè qualcosa deve dissolversi perchè una nuova realtà possa nascere. Un saluto
|
Nathalie |
|
|
inserita il 24/06/2007 11:04:52
- Salve nathalie,grazie per la tua risposta.
E' che questa opposizione al sole è in contemporanea a quella di saturno in cogiunzione al sole.
che è paro paro come se non ci fosse stato.
Anzi ho rovinato occasioni cercate con cura.
Forse nettuo voleva testare la mia forza, e io non gli ho creduto?
Forse nettuno mi allontana dal progetto solare, come un tranello?
Forse nettuno in opposizone fa sentire più difficile, impossibile, ciò che in realtà non lo è?
un saluto,
chiara
un saluto,
chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|