|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PREVISIONE ASTROLOGIA
discussione inserita da simona |
|
Cara Lidia ti chiedo, se possibile, un aiuto per capire se il mio destino sentimentale è quello di restare single o se incontrerò, spero presto, la persona giusta per me. Sono sola da 5 anni, dopo una relazione finita male.Sono nata ad Ancona il 17 dicembre 1968 alle 10.30 GRAZIE
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/02/2010 22:04:16
- hai una luna scorpionica, per caso tendi ad attirare partner che ti vogliono dominare?....
|
sasia |
|
|
inserita il 19/02/2010 13:26:51
- questo non lo so ma se così dovesse essere i miei rapporti con l'altro non sono destinati a durare a lungo poichè non mi piego facilmente... ma che mi dici riesci a vedere un incontro positivo e ...duraturo? ciao e grazie per avermi risposto
|
simona |
|
|
inserita il 19/02/2010 14:11:59
- sinceramente parlando......gli incontri sono tutti predestinati, e servono per la ns.evoluzione psico-spirituale,poi un essere umano ha il libero arbitrio se accettare l'incontro oppure no. Nostradamus ancora non sono e non posso vedere chi e quando incontrerai....
Però volevo farti una domanda hai scritto una relazione finita male.....Vi siete lasciati o qualcos'altro? Scusa se mi faccio gli affari tuoi.
Saluti
Sascia
|
sascia |
|
|
inserita il 19/02/2010 14:58:48
- si è una persona impossibile da vivere e da gestire sai di quelle che vogliono starsene da sole senza bisogno di condividere nulla con il prossimo. Ho una bella bimba di quasi 6 anni ma di amore non si è più parlato da allora... NIENTE tutto sembra fermo, immobile. ciao
|
simona |
|
|
inserita il 20/02/2010 12:24:11
- cara Simona,
io credo che quando non si incontra nessuno il problema nasca da dentro di noi in quanto, a livello profondo, manca la disponibilità. In effetti, nel momento in cui noi ci apriamo, subito si incontrano persone. Si tratta di energie che "sentiamo" anche se non vediamo.
Io credo che tu abbia una difficoltà tua interna in quanto hai un conflitto tra la tua Luna in Scorpione e la tua Venere in Acquario, due parti del femminile che vorrebbero situazioni molto diverse.
In ogni caso ci sono stati grandi cambiamenti dentro di te nell'ultimo anno. Nettuno e Urano hanno lavorato entrambi sulla Luna e su Marte, cambiando di molto i modelli di relazione e il modo di vedere il maschile. Ora, Saturno farà il trigono alla tua Venere e sarai pronta ad una relazione veramente matura.. quindi, vedrai che potrai incontrare una persona con cui viverla.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|
|