|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
ASPETTI TRA I LUMINARI
discussione inserita da Doina |
|
Cara Lidia,
volevo chiederti un'altra cosa e cioè,se non ci sono aspetti tra i luminari di due persone significa che le due persone in questione non hanno volontà (conscia od inconscia) di stare insieme?Le due lune quadrate,anche se si tratta di un aspetto dinamico,possono essere considerate come due luminari che fanno aspetto?ed un biquintille tra i due soli è un aspetto anch'esso?
Grazie
Doina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/06/2007 17:36:43
- cara Doina,
non vuol dire che non possa esserci un incontro; magari ci sono altri incastri.
Le due Lune in quadratura indicano difficoltà sul piano emotivo tra le due persone: indica che avete un diverso modo di sentire e di reagire alle cose e questo può essere difficoltoso o meglio, richiede lavoro e volontà di superare gli ostacoli.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 26/06/2007 09:52:10
- ciao Doina, scusa se mi intrometto nella discussione, ma volevo dirti la mia esperienza personale sulle Lune quadrate e i Soli + Mercurio in trigono: abbiamo molte cose in comune sul modo di fare, di gestire le cose pratiche e nei modelli di vita, amiamo fare e condividiamo molti interessi sportivi... ma non ci capiamo proprio quando dobbiamo condividere delle emozioni o dei sentimenti, io Luna-Pesci cerco di capire gli altri e le motivazioni dei loro comportamenti, amo molto osservare, entrare nei sentimenti...lui Luna-Gemelli non ama mai porsi nessun "perchè", ha sempre fretta e non si sofferma mai a cercare di capire, sfugge la sofferenza " come se fosse peste"...
Conclusione= per me: possiamo parlare molto senza dirci "niente"
per lui: possiamo parlare molto ma non tediamoci con cose serie, le cose interessanti sono quelle più frivole, moda, sport ecc.
quindi sul piano emotivo non andiamo proprio daccordo e non abbiamo molto da dirci... se no litighiamo! spero di esserti stata utile ciao
|
lilli |
|
|
inserita il 26/06/2007 10:24:24
- Cara Lilli,mi intrometto anch'io,quindi se non ho capito male tu ed il tuo compagno o marito avete,le lune quadrate,i soli quadarti e i mercurio in trigono,giusto?Beh,ma avrete senz'altro altri aspetti importanti se state insieme,da quello che scrive Lidia non ci sono aspetti positivi o negativi tutto va vissuto ed elaborato all'interno delle persone......chi ha mai detto che condividere la vita con un'altra persona sia sempre tutta rosa e fiori.....credo che la posività della cosa sia nel mettersi sempre in gioco e nell'avere voglia di superare le varie problematiche.Sicuramente è la volontà alla base di tutto.
Un saluto
Musetta
|
Musetta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |