|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
RIVISTA ALBATROS
discussione inserita da Lidia Fassio |
|
cari amici,
volevo invitarvi a scaricare la rivista ALBATROS in versione zippata. Il numero 0 è gratuito e quindi, tutti voi potete caricarlo, stamparlo e visionarlo.
Si tratta della prima rivista di Astrologia Umanistica in Italia e spero che possa interessare tutti voi che, come me, siete appassionati di questa meravigliosa disciplina.
Se la rivista è di vostro gradimento, potrete abbonarvi. Sarebbe un buon modo per dare un contributo a chi lavora per diffondere questa materia in modo serio ed utile alla crescita.
Saremo anche lieti di ricevere le vostre opinioni, magari suggerendoci anche argomenti da trattare sul n. 1 che sarà spedito in abbonamento postale alla fine di settembre.
Nella rivista è prevista una sezione "posta" dove potrete leggere le risposte alle vostre domande.
Grazie Lidia Fassio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/06/2007 14:49:41
- Complimenti per l'iniziativa, sono sicura che avrà un riscontro molto positivo.
Io purtroppo essendo ancora agli inizi ho avuto qualche difficoltà a comprendere alcuni articoli, ma sicuramente li rileggerò con più attenzione!!
L'articolo però di Clara sul tema progresso della Sig.ra Etty mi è piaciuto tantissimo e, anche se le mie conoscenze in materia sono ancora quelle che sono, l'ho compreso bene.
|
sonia |
|
|
inserita il 30/06/2007 15:51:28
- Ok, grazie!
un saluto,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 30/06/2007 23:59:51
- care amiche,
se c'è qualcosa che non riuscite a comprendere possiamo discuterne anche nel forum.
Grazie. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/07/2007 17:52:12
- cara Lidia,
ho scaricato la rivista, cavolo quanto materiale da leggere !
E' un idea bellissima, ma come fai a seguire tante cose ?! ti ammiro sempre di più !
Entro quando bisogna abbonarsi per riuscire a partire col numero di settembre xchè io al momento ho qualche difficoltà, ma in seguito non c'è dubbio che mi abbonerò.
Complimenti !
ciao
Lara
|
aral |
|
|
|
|
|
|
|