|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA UN AIUTO
discussione inserita da simona |
|
Cara Lidia giorni fa ti scrivevo su questo forum per conoscere il mio prossimo futuro sentimentale e tu mi hai tranquillizzato dicendomi che saturno in trigono alla venere di nascita mi avrebbe portato ad una storia seria e matura. Parlando poi con un'amica che si intende di astrologia vengo a sapere che non sarà durante quest'anno che incontrerò la persona del cuore e che probabilmente non la incontrerò mai nel senso che non esiste, considerata la mia venere in 12^ e Luna congiunta a nettuno in 9^ casa e che solo tra 2 anni, quando urano avrà terminato il suo lavoro nel mio tema, forse troverò un pò di serenità nei sentimenti. Volevo sapere da te se condividi questa previsione o se tu la vedi un pò meno nera di così. Sono nata ad Ancona il 17/12/68 alle 10.30 GRAZIE infinite un abbraccio Simona
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/03/2010 14:28:43
- cara Simona,
ma non capisco.. il fatto che tu abbia una Venere in 12a in Acquario ed una Luna in nona casa.. non vuol dire che non potrai avere relazioni.. e non vuol dire neppure che non saranno gratificanti e intense..
Queste segnature indicano che non potrai pensare di fare solo la mamma e la moglie.. nella vita.. perchè il tema richiede qualcosa di più grande.. ed uno scopo "sociale" ma questo non ha nulla a che vedere con il NON AVERE UN AMORE. Devi solo capire che hai anche un grandissimo bisogno di libertà e di autonomia.. per cui non potrai mai stare dentro ad una relazione di tipo tradizionale.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/03/2010 17:36:35
- Ti ringrazio per avermi risposto, mi piacerebbe capire e sapere di più di urano che a quanto pare porterà grossi cambiamenti nella mia vita ma di che tipo? e poi mi confonde il fatto della libertà in amore, quando invece io ho sempre desiderato una relazione normale e stabile. Forse non ho capito me stessa nel senso che ciò che ho sempre desiderato non corrisponde a come sono io nella realtà. Quindi pensi anche tu che solo tra 2 anni circa io possa essere pronta per una relazione seria e stabile? E poi mi domando qual è lo scopo sociale di cui mi parli. Scusa se ti faccio tante domande ho solo voglia di capire cosa sta accadendo nella mia vita, GRAZIE SIMONA
|
Simona |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: