- ciao Antonio
dunque...tu hai l'asc.cancro con luna gemelli in XII che mi fa pensare ad un grande bisogno di appartenenza, forse, inconsapevolmente la ricerca di una "grande madre" o comunque il desiderio di aprirsi a qualcosa di più grande per cercare conforto, ascolto e sostegno.
Anche il sole evidenzia lo stesso "richiamo" spirituale, essendo cong. a nettuno.
E' in VI casa....la casa del quotidiano, della disciplina, dell'ordine, in capricorno, segno di grande rigore e una certa austerità e determinazione.
Anche saturno in VI sagittario richiama all'esigenza di un ordine morale e spirituale ma la cong. a urano mi fa pensare anche ad una tua istintiva insofferenza a questo ordine....forse hai bisogno di trovare un autentico significato dentro di te a cui aderire, altrimenti ti risulterebbe insopportabile sottostare a norme che non riconosci come valide.
Hai marte e plutone (non congiunti) in V casa scorpione e plutone quadra venere.
La dimensione istintuale è in te piuttosto intensa, ....e ci dovrai fare i conti....
Plutone è attualmente in transito in capricorno e alla fine del prossimo anno congiungerà il tuo sole. E' molto probabile sia un periodo di verifica per te riguardo alla motivazione profonde del cammino che hai intrapreso....probabilmente nasceranno dubbi....paure....metterai un pò tutto in discussione, ma potrai capire esattamente cosa è giusto per te.
in bocca al lupo
lara