|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SCELTA
discussione inserita da vivi |
|
Ciao,
in questo periodo mi sto dedicando molto alla mia formazione lavorativa visto che mi sono laureata a luglio 2009 e ho cominciato a lavorare (con contratti a termine ovviamente) da ottobre. Nel posto dove sto lavorando, uno spazio comunale dedicato al tempo libero che mi piace molto, non mi danno tante sicurezze per il futuro. Poco tempo fa avevo fatto domanda per il servizio civile nell'usl della mia città sono stata scelta e dovrei iniziare a breve ma il mio desiderio sarebbe di rimanere dove sono. Cosa dicono le stelle in merito al lavoro e alla scelta che devo fare?? Chiedo a Lidia se può rispondermi. Sono nata il 29/04/1981 ore 23.10 Prato
Vivi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/04/2010 09:48:41
- cara Vivi,
non è che l'astrologia sia così precisa nell'indicare il tipo di scelta che devi fare.. Direi che la cosa importante è sempre quella di seguire la strada che senti più tua in assoluta.
Guardando il tuo tema ti direi che sentire le motivazioni profonde in quanto i transiti sono molto importanti e soprattutto potenti : hai sia Plutone che Saturno che ti spingono a portare avanti ciò che senti ed è anche un momento in cui puoi consolidare delle cose.
E' presente anche un transito di urano in opposizione a Giove e Saturno e questo può indicare la difficoltà nella scelta in quanto il tema dice che sono in conflitto ideali e sicurezze e qeusto dovrai risolverlo tu all'interno. Penso comunque che sia un momento importante per la tua vita e troverai l'ispirazione che ti dirà quale strada seguire.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|