|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AVERE UNA SESTA CASA IN CAPRICORNO PUÒ VERAMENTE PENALIZZARE TANTO UNA VITA LAVORATIVA?
discussione inserita da Paola |
|
vorrei chiedere a Lidia se per favore può guardare se la mia situazione lavorativa muterà nei prossimi mesi...
sono nata il 20-03-66 alle h.13.30
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/05/2010 09:38:07
- cara Paola,
credo che la sesta in Capricorno non sia affatto penalizzante per il lavoro, anzi...il capricorno è un segno che praticamente pensa in maniera privilegiata al lavoro e la sesta in questo segno indica organizzazione, metodo, capacità di impegnarsi e di rendersi responsabili ed anche tenaci.
Ciò che può darti fastidio in realtà sono i transiti che ci sono adesso che hanno riguardato prima il Sole e adesso Mercurio e Marte in Ariete.
Plutone dal Capricorno ha terminato la quadratura al Sole, a Mercurio e inizia la quadratura a Marte e, a mio avviso c'è qualcosa che devi comprendere nella tua vocazione.. credo che se le cose vanno male adesso significa che sono in via di trasformazione e che, forse, non stai andando nella direzione giusta rispetto alle tue aspirazioni.. cosa molto importante per te che hai il Sole in nona casa e gli altri pianeti.
E' forse a questo che devi pensare..
Un abbraccio.. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 26/05/2010 15:56:32
- vorrei aggiungere alla precedente risposta la seguente riflessione, ma sarà proprio vero che si finisce sempre con il fare ciò che si desidera profondamente? Con la luna nera in acquario, Leo mi disse che il mio compito in questa vita sarebbe stato quello di "crescere", alle volte mi viene da ridere perchè penso che per questa ragione non avrò mai pace  grazie
|
Paola |
|
|
inserita il 27/05/2010 12:01:49
- cara Paola,
crescere è lo scopo di tutte le vite e non solo della tua. Certo, il tuo Sole in nona casa indica che hai bisogno di confrontarti, di non accontentarti e di spaziare andando alla ricerca della tua vocazione. Io credo che tutti noi riceviamo delle chiamate ma non è detto che le comprendiamo. Bisogni di sicurezza, difficoltà, autostima bassa sono spesso responsabili del fatto che ci accontentiamo e che tendiamo a stare dentro a ciò che conosciamo.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|