|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
IMPOSSIBILE O POSSIBILE AFFINITÀ AMOROSA TRA SEGNI UGUALI?
discussione inserita da lady |
|
Carissimo forum,
mi sono soffermata sull'analisi di due segni legati da una relazione amorosa,tutti e due segni della vergine:lei luna in vergine venere in bilancia,marte in cancro, lui luna in capricorno,venere in scorpione, marte in capricorno.Sono due persone che si intendono quasi telepaticamente tanta è l'affinità di intenti e di pensiero, ma non possono fare a meno, ciò nonostante, di essere spesso in conflitto perchè ognuno di loro non è molto disponibile a rinunciare un pò alla propria individualità.Allora,è prprio vero che segni diversi nascondono tra le pieghe del proprio carattere più margini di accomodamento, e segni uguali,pur con visioni della vita affini,
sono delle entità sorde tra loro? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/06/2010 15:33:29
- cara Lady,
in effetti ciò che li fa sentire così affiatati è il fatto che hanno probabilmente le due lune in trigono e questo è molto positivo in quanto si comprendono empaticamente. I conflitti possono nascere dai due Marte in opposizione che possono scalpitare perchè rappresentano due modi di affermarsi opposti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/06/2010 21:18:45
- Grazie Lidia, in effetti questa tua affermazione è così vera e attendibile che è consapevolmente riconosciuta dai due soggetti, che dopo ogni lite, al ritorno del "sereno" quasi a giustificazione, affermano di amare i propri litigi e dicono di essere fatti così....ma si può vivere sempre coi guantoni in mano?Mah...Grazie ancora e un bacione!!!!!
|
lady |
|
|
inserita il 18/06/2010 12:57:09
- Ciao Lady,
ti riporto la mia esperienza in merito a persone dello stesso segno.
Io sono Leone e nei rapporti con ragazze del Leone ho notato sempre queste reazioni:
- una simpatia ed un'attrazione fisica a pelle, immediata, fulminea
- una ottima intesa grazie alle grandi affinità e agli interessi in comune (l'arte, la musica, il piacere di divertirsi assieme)
- superata "l'euforia" iniziale, è subentrata una sorta di "competizione" tra le parti, in cui ognuno - più o meno inconsciamente - voleva prendere le redini del rapporto. Cosa che un Leone non accetta di buon grado... ;)
- l'orgoglio! Due Leoni sono troppo orgogliosi e alle volte si impuntano su certi aspetti, anzichè essere elastici...
Buona giornata!
Giulio
|
Giulio |
|
|
inserita il 20/06/2010 21:24:32
- Per Giulio.
Grazie per il tuo contributo.Ti avevo risposto ma non trovo più la mia replica, non fa niente, ti riscrivo dicendoti che tra due leoni è difficile trovare uno che sia a volte, secondo all'altro,infatti in quanto a copatibilità sarebbero più compatibili con te segni come la vergine e il cancro,..dicono...Auguri!!!Ciao!!!
|
lady |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: