mercoledì 16 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

MA COSA STA SUCCEDENDO AI PESCI ??
discussione inserita da Greta

Ciao Lidia, sono un leoncino ascendente cancro di quasi 36 anni,dopo anni di ricerca di un lavoro stabile e di una serenità interiore, da un paio di mesi mi è ricrollato il mondo addosso.Il mio attuale fidanzato ( pesci ) dopo 4 e mezzo, da qualche mese è entrato in crisi ( problemi in famiglia, sul lavoro..il suo esere a volte egoista), ma non sul nostro rapporto ma su se stesso..ed ha chiesto un pò di tempo per restare solo per capire chi è cosa vuole !!!! Non lo riconosco..quando usciranno da questa crisi questi pesciolini?

Grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 01/07/2010 18:13:26

- Cara Greta ,
quella che tu descrivi del tuo partner è una situazione "normale" ;in effetti tanti del segno dei Pesci sono ultimamente entrati in crisi di identità ;quindi niente di eccezionale,al di là dei transiti ,dei terremoti che hanno vissuto e vivranno ancora tanti del segno dei pesci che hanno pianeti natali nella prima decade del segno dell' ariete .
Anche una coppia inversa dove Lui è Leone e Lei Pesci può vivere le stesse tematiche di cui tu parli ...
Tieni presente che un rapporto Leone/Pesci assume spesso connotati ... particolari ! in ogni caso il problema principale del segno dei Pesci e anche di chi possiede pianeti natali in dodicesima casa è l'accettazione del mondo reale quale si presenta e non quale si desidera e quando ci si risveglia spesso si scopre di aver vissuto un..Falso Sè .

Ciao...

per Greta

inserita il 01/07/2010 18:33:42

-

che vuol dire che il rapporto leone / pesci assume spesso conotati particolari?
Mi hai incuriosito...
Volevo inoltre dire a Greta..che se dauna parte mi dispiace per lei dall'altra capisco la crisi del suo lui ..sono una pesci anche io ..
Consiglierei tanta pazienza cmq..per questo non è er noi un momento facile ..anzi...stiamo sulle montagne russe...

stellina

inserita il 01/07/2010 18:43:53

- Adesso non prendiamo alla lettera le mie parole...
Siamo nel generico e stiamo giocando..con i pianeti!!
Nel caso che sia Lei del segno dei Pesci e Lui Leone ,la sirenetta Pesci potrebbe assumere facilmente il ruolo di vittima destinata coscientemente o meno a farsi sbranare dal Leone.. il quale approfitterà della eccesiva remissività di Lei Pesci ;ma può anche succedere che l' eccessiva remissività di Lei possa stancare Lui togliendogli il piacere di imporsi e comandare ;Lui il Leone è convinto che "comandare" è meglio del far l'amore ....

per Stellina

inserita il 01/07/2010 19:01:38

- beh speriamo che le povere pescioline nn siano fatte di solo sole e abbiano qualche altro bel pianeta piazzato al posto giusto tale da aiutarle a creare un buon equibrio con un leoncino....e tenerlo a freno!!!

stellina

inserita il 01/07/2010 21:53:49

- Posso dire una cosa? Però ammettiamolo che non è facile essere dei pesci sopratutto quelli puri puri e magari anche nettuniani in questo mondo cinico e materialista...e sopratutto noi pescioline facciamo un bel po di fatica a trovare un compagno giusto visto che scappano tutti alle nostre lacrime
Come diceva la mannoia siamo cosiiiiiiiii leggermente complicate..certe giornate amare lascia stare..
Spero che il tuo compagno torni ad essere quello di sempre purtroppo do anche io la mia testimonianza di pesci è come se stessi detonando me stessa non so piu ki sono e dove sono e tutto il mondo mi sembra sbagliato e che vada alla rovescia ..Non riesco a capire se sono io l idiota o se il mondo è cambiato tutto di un colpo anche io faccio fatica a stare nella miapelle In bocca al lupo

pesciolinax

inserita il 01/07/2010 23:15:13

- Grazie a tutti..lo conosco ormai da più di 4 anni, è so che spesso entra in crisi per motivi suoi personali, perciò ho deciso di lascirli il suo spazio per pensare senza assillarlo e opprimerlo, e rispettare la sua pausa di riflessione su se stesso....spero per lui e per voi pescolini che questo periodo di tensione passi presto..e anche che ritorni da naturalmente molto presto

Greta

inserita il 03/07/2010 14:04:19

- Bne Greta ...
hai capito come si prende un..Pesci e non è da poco...
A volte sembrano assenti..distratti come se vivessero in un mondo tutto loro ,in realtà hanno bisogno di spazi particolari per rigenerarsi ..l unico modo per aiutarli e appunto dare spazio...e stare in attesa...

ciao

Filemone

per Greta

inserita il 05/07/2010 13:01:57

- Identik perfetto del mio pescilino , forse è anche questo che li rende particolari !!! Grazie

Greta

- Identik perfetto del mio pescilino , forse è anche questo che li rende particolari !!! Grazie

Greta

Greta

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010