|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GIOVE E URANO
discussione inserita da lady |
|
Cari del forum,
vorrei chiedervi gentilmente gli influssi di questi due pianeti sull'ultima decade dei nativi della vergine. Ma saranno così severi come quelli di saturno? Allora non è ancora finita con le lezioni!!!???
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/08/2010 12:04:06
- Il transito di Saturno peri nativi della Vergine ultima decade è stato di congiunzione. Non so a che lezioni ti riferisci ma credo sia anche un transito molto costruttivo.
Per quel che riguarda l'opposizione di Giove ed Urano retrogradi, personalmente un'opposizione di un pianeta non credo vada temuta più di tanto. Ti mette soltanto "di fronte" le cose come stanno. Certo un opposizione Giove ed Urano al Sole potrebbe portare qualche mutamento nella pianificata vita di un nativo della Vergine.
Comunque sono tutte considerazioni di ordine generale ed approssimativo, visto che dipende da come agirà sul cielo natale personale di ognuno.
|
M. |
|
|
inserita il 29/08/2010 18:36:42
- Grazie M per la risposta, le lezioni a cui mi riferisco in effetti sono state sia dure che costruttive, ma lasciano spossati!!
|
lady |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: