venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  RIVOLUZIONI SOLARI HO PAURA!!
discussione inserita da valeria
 
ciao a tutti. sono molto preoccupata xche' ho avuto la brillante idea di fare su un sito la rivoluzione solare non solo per 2010-2011 ma anke per 2011-2012 e per quest'ultimo compleanno (dal 2011 intendo) sono usciti tanti pianeti ovvero sole,luna, venere, mercurio e saturno in casa 12 per cui lutti, malattie,etcc..
non so abbinarlo al mio tema natale c'e' qualcuno che ci capisce? sono nata in provincia di pistoia il 27/09/72 e passero' li (salvo eventi imprevisti) i miei prossimi compleanni!!

grazie a chi vorra' rispondermi

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 01/09/2010 15:56:55

- Gentile signorina Valeria,
sono la persona che ha risposto in altri post su transiti che stanno ricevendo alcuni segni zodiacali .
Sono del cancro prima decade nato il 25 giugno e nonostante il Saturno contro !! il giove assieme ad Urano contro !! il marte,la venere ed il plutone stò attraversando uno dei periodi più divertenti,belli ed interessanti della mia vita ...
Assieme a questi pianeti ho anche un saturno di rs in dodicesima come te ma niente !!
Fino adesso gli imprevesti che fanno parte della vita di tutti sono incentivanti e fortunati ...
Una estate fantastica tra riviera amalfitana e quella del Gargano ...tra le due riviere ho fatto una puntatina anche alle terme di Contursi in un centro benessere dalle piscine particolari ..CALDE!! Ho pure giocato i numeri degli ombrelloni in cui sono stato ed ho vinto metà del costo delle vacanze..
Domano mattina parto per la seconda serie di Ferie ,al ritorno ti saprò dire i risvolti .
Naturalmente non è stato sempre cosi' ed in passato alcuni transiti hanno funzionato ...
Abito in una zona dell'Abruzzo dove si sentono sciami di scosse e l'unica preoccupazione che ho al momento - a parte la congiunzione giove/urano quadrata che fà pensare ad un infarto cardiovascolare (la dolce ..morte !! )- dicevo l'unica preoccupazione che ho al momento (senza paure ) è qualche altra botta da terremoto !!
Aspettami tranquilla...

ok?



A presto

per valeria
 
inserita il 01/09/2010 15:57:06

- Gentile signorina Valeria,
sono la persona che ha risposto in altri post su transiti che stanno ricevendo alcuni segni zodiacali .
Sono del cancro prima decade nato il 25 giugno e nonostante il Saturno contro !! il giove assieme ad Urano contro !! il marte,la venere ed il plutone stò attraversando uno dei periodi più divertenti,belli ed interessanti della mia vita ...
Assieme a questi pianeti ho anche un saturno di rs in dodicesima come te ma niente !!
Fino adesso gli imprevesti che fanno parte della vita di tutti sono incentivanti e fortunati ...
Una estate fantastica tra riviera amalfitana e quella del Gargano ...tra le due riviere ho fatto una puntatina anche alle terme di Contursi in un centro benessere dalle piscine particolari ..CALDE!! Ho pure giocato i numeri degli ombrelloni in cui sono stato ed ho vinto metà del costo delle vacanze..
Domano mattina parto per la seconda serie di Ferie ,al ritorno ti saprò dire i risvolti .
Naturalmente non è stato sempre cosi' ed in passato alcuni transiti hanno funzionato ...
Abito in una zona dell'Abruzzo dove si sentono sciami di scosse e l'unica preoccupazione che ho al momento - a parte la congiunzione giove/urano quadrata che fà pensare ad un infarto cardiovascolare (la dolce ..morte !! )- dicevo l'unica preoccupazione che ho al momento (senza paure ) è qualche altra botta da terremoto !!
Aspettami tranquilla...

ok?



A presto

per valeria
 
inserita il 01/09/2010 16:25:17

- ciao, speriamo che funzioni anche per me e cioe' che vadano al contrario, ma siccome a volte ci hanno preso qualche paura ce l'ho!!!

valeria
 
inserita il 01/09/2010 20:37:23

- Tranquilla valeria ,
certo che i transiti funzionano,proprio oggi ho ricevuto una telefonata da loredana a cui avevo previsto sei mesi fà un trasferimento ed un nuovo lavoro nel nord d'Italia perchè vecchina e disoccupata (lei è una pesci del 66 ) sempre incasinata sentimentalmente ;dice che adesso ha paura delle mie azzeccate e non vuole sapere cosa succederà nella città del nord dove ha trovato un buco in una scuola ;vedi Lei non sà che li' troverà..anche l'Amore .
Mi ha ringraziato dell'azzeccata insperata (il resto non lò sà ...); credo che i transiti siano una magia assieme alle progressioni ma per funzionare dobbiamo avere dei ricevitori adatti (i nostri pianeti personali ) in sincronia con quelli celesti altrimenti non funzionano ..!
A me poi in passato bastava pure un transito della Luna per innescare casini...
Quest'anno potevo fare una rivoluzione solare mirata per "evitare" ma poi ho deciso di sfidare il Destino con tutti i transiti del..Mondo ed eccomi qui e come dico sempre ai mie amici - alcuni sono medici che lavorano negli ospedali al pronto soccorso -

"Ragazzi è sempre un piacere vederci vivi "

Dunque Valeria in sintesi :solo se i ricevitori personali interiori (pianeti ) sono in "risonanza" con i pianeti rotanti celesti esterni si hanno effetti collaterali - scusa se uso sempre termini medici - altrimenti Niente !!

ciao



per valeria
 
inserita il 02/09/2010 07:48:29

- scusami ma non sono riuscita a capire cosa vuoi dire. cioe' dipende da come sono io?? mi puoi spiegare un po' meglio? scusa la mia scarsa conoscenza.

valeria
 
inserita il 02/09/2010 13:33:29

- eccheciazzecca??????

????
 
inserita il 03/09/2010 10:05:12

- Scusa Valeria , qual'è il sito dove hai calcolato la tua rivoluzione solare?

Grazie

silia
 
inserita il 03/09/2010 13:17:59

- Scusa Valeria, ma se, come dici, non sei molto addentro all'astrologia, dovresti prima accrescere le tue conoscenze, altrimenti rischi di dare importanza a una cosa e non a un'altra, inquadrando le tue previsioni in un'ottica sbagliata. Le RS descrivono dei contesti di esperienza, ma vanno sempre affiancate ai transiti e alle progressioni per un quadrao più chiaro. Se sei del 27 settembre, ci sono transiti importanti che ti coinvolgono ma non dimenticare che anche la paura è, appunto, un'espressione della dodicesima casa.

Sandra
 
inserita il 03/09/2010 13:36:56

- allora, il sito e' astrologiainlinea, e devo dire che per certe cose mi tornano ,quindi il pensiero e' che tornino anche le riv.solari.
hai ragione sandra che bisognerebbe studiarla, ma siccome non ho proprio il tempo avendo 2 bimbi piccoli e lavoro, casa ett... mi diletto solo un po' cosi su internet alla ricerca di spiegazioni. se appunto tu che credo la studi mi potessi dare qualche suggerimento mi farebbe piacere. ho letto infatti che le rs vanno interpretate sulla base anche del tn ma io non riesco a fare tutti gli intrecci. grazie.


valeria
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010