|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SATURNO CONGIUNZIONE VENERE
discussione inserita da lady |
|
Carissimi del forum,
22-09-1987 ore 15.24, secondo voi questa persona subirà una fine dell'attuale relazione, un'allontanamento da certe persone o che genere di distacco|i? Perchè saturno in congiunzione venere nel periodo settembre ottobre corrente anno, fa pensare a ciò?
Grazie del vostro parere che stimo.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/09/2010 18:17:19
- ciao Miriam,
hai ragione, seguirò il tuo consiglio.
Sono d'accordo sull'importanza delle relazioni con chi appartiene o entra a contatto con noi,anche se come dici tu in fondo le energie rimangono le nostre.Sarebbe interessante conoscere quanta disponibilità ha ogni segno zodiacale nell'accettare "l'altro" e le sue idee...o se perlomeno può esistere tale disponibilità.
Non sono brava in materia, ma mi affascina molto e vorrei avere più tempo per informarmi e studiarla..capita così cge a volte mi soffermi su un'affermazione e poi da ignorante, o vedo il "peggio"(distacchi).. o chiedo delucidazioni a chi ne sa più di me.
Un abbraccio grande di cuore.
|
lady |
|
|
inserita il 18/09/2010 15:17:11
- Che bello l'esempio di Miriam dell'armadio pieno di vestiti e borse:-)
brava davvero, questo significa saper comunicare un concetto complesso con un esempio semplice
|
M. |
|
|
inserita il 18/09/2010 18:17:13
|
miriam per m. |
|
|
|
|
|