____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/09/2010 21:11:31
- Miriam ,non ti fidare..
La persona che qui vorrebbe far credere che con saturno,urano,giove,plutone contro non ha avuto problemi dice bugie,sò di certo che ultimamente gli è arrivata una multa per eccesso di velocità in autostrada !!
:-)
|
per miriam |
|
|
inserita il 17/09/2010 22:17:03
- ah..ma per così poco!!;-)
|
miriam |
|
|
inserita il 18/09/2010 13:40:31
- Cerca su facebook tra gli amici di Lidia
|
Tiziana per miriam |
|
|
inserita il 18/09/2010 14:57:37
|
miriam |
|
|
inserita il 18/09/2010 15:07:59
- Animo.
Hai superato il momento più brutto...ossia il saturno di transito sulla tua luna opposto al marte su cui stà transitando urano ;ne dovrai superare altri di momenti critici , sei in questo momento nell'occhio del ciclone ma credo che gli esaurimenti nervosi e la depressione siano stati riverbero dei transiti che ti rendono estremente instabile ;ti senti rifiutata ,alla deriva..senza radici,una paura di perdere le cose conquistate ,isolata..abbandonata con una grande bisogno di...calore..Amore ...
Cerca di resistere ...elimina il pessimismo ,non ti attaccare al passato
|
per miriam |
|
|
inserita il 18/09/2010 17:37:01
- Grazie di cuore per il consiglio...si è proprio così e mi rendo conto ora di quello che ho patuto passare perchè nn ho avuto neanche il tempo di soffermarmici..ora forse lo avrò..ho sperimentato un rifiuto che stranamente (è la prima volta che mi capita)ho percepito come normale anche se comunque m'ha ferito..la voglia di lottare per qualcosa ha ceduto al fatalismo forse perchè incosciamente sapevo che nn ce l'avrei fatta a resistere e a venirne fuori..ho trovato l'espediente del così doveva andare..grazie ancora
|
miriam |
|
|
inserita il 20/09/2010 10:17:53
- i dati preferisco non metterli,grazie cmq,un caro saluto.
|
rita |
|
|
inserita il 20/09/2010 13:41:26
- Sono daccordo con te.
Meglio non mettere nè dati di nascita nè nomi altrimenti chissà a me mi prenderanno per un nettuniano depravato...che si vuole nascondere ,un nettuno distorto !!
A te ti accuseranno di conoscerci,di esserci incontrati e semmai di essere stata pure a letto cone me !!
:-)
|
per ... )- |
|
|
inserita il 20/09/2010 22:08:37
- Invece io rispetto ma nn capisco questa scelta di nn mettere i dati..può servire come studio e anche mettendoli senza nome e congnome è difficile che la persona venga rintracciata poi ci saranno anche delle eccezioni per carità..
|
miriam |
|
|
inserita il 21/09/2010 11:37:38
- ok,li metto,sono nata in provincia milano il 13 maggio del '78 alle 14,da cosa dipende che sto male?
|
rita |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: