____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/10/2010 16:32:20
- La crisi forse è partita con l'ingresso di saturno in settima casa..posso chiederti dove era saturno quando ti sei sposata?secondo me hai passato anche transiti peggiori su quella venere così lesa..chiediti come mai proprio ora?nn è che in fondo sei tu che sei quella stanca che si vuole aprire a qualcosa di nuovo?ho provato a dire la mia nn farti però condizionare:)
|
miriam |
|
|
inserita il 21/10/2010 10:19:10
- non siamo sposati..siamo insieme dal 25/4/1995 quando saturno...venere e la luna erano in 12 casa.
si ho passato gia' crisi in questi 15 anni....ma adesso sono veramente stufa..non ho piu' la forza di cercare di andare avanti.....
come dici tu sono stufa.....
|
nadia |
|
|
inserita il 21/10/2010 11:11:32
- Perché sei stufa .....se ti va di parlarne qui....
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 21/10/2010 14:15:46
- Siamo daccordo con te Chiara,preferiamo Nadia alle tue infuocate diatribie astrologiche con Ka e deva.
:-)=
Nadia femmina fu' e pure bona !!
Siculo sono ...
Rosario
|
Fiorello |
|
|
inserita il 21/10/2010 14:38:13
- cerca di capire cosa manca a quella venere i rapporti possono andare avanti anche anni se uno ha un buono spirito di sopportazione o addirittura masochismo..hai trovato lui con un apposto di saturno disarmonico a venere io lo sto vivendo e un pò cerco di immaginare in quel momento cosa provavi e cosa cercavi..ritorna indietro con la memoria se riesci..la tua venere è stata bersagliata per anni il futuro per lei mi sembra migliore..se vuoi aprirti spero che alcuni frequentatori del forum capiscano il tuo dolore ed evitino di ironizzarci sopra..un abbraccio..
|
miriam |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: