|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
CONVEGNO
discussione inserita da Sandra |
|
Cara Lidia, ho letto il tuo commento al Convegno sulle news. Condivido la soddisfazione per la sua riuscita, per l'armonia che abbiamo tutti percepito come autentica e profonda, per l'indiscutibile livello delle relazioni, insomma per questi tre giorni di buona astrologia e gratificanti rapporti umani.
A quanto dici, mi sento di aggiungere però almeno una cosa: grazie a te. Per aver creato, realizzato, difeso e sostenuto questa realtà. Grazie di cuore.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/10/2010 19:55:30
|
Kla |
|
|
inserita il 25/10/2010 22:40:23
- Ciao Sandra, ti ringrazio di aver introdotto questo post in cui mi accodo per ringraziarvi tutte di avermi fatto trascorrere i "soliti" tre giorni "più indimenticabili" dell'anno...
Lidia, ho letto nel tuo commento le tue considerazioni sul mio intervento al Convegno.
Tu la chiami "originalità"... Non saprei... Per me è solo un parlare dal Cuore attraverso il vocabolario che ci hai insegnato durante le tue lezioni sull'Astrologia Umanistica...
Se solo cinque anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei relazionato a un convegno di Astrologia e per di più...udite, udite...sul tema della "carezza"...gli avrei dato del pazzo.
Ora invece..."il naufragar m'è dolce in questo mare...", anche grazie a te, Lidia.
Un abbraccio forte, forte.
Marco
|
Marco |
|
|
inserita il 26/10/2010 10:45:05
- Complimenti vivissimi Lidia!!!!!! ....davvero dal cuore!!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 26/10/2010 19:38:03
- cari amici,
grazie per tutto. Una scuola ha bisogno di docenti e di allievi e questi rappresentano il patrimonio di crescita futura della stessa.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 26/10/2010 19:42:10
- caro Marco,
credo senza ombra di dubbio che cinque anni fa avresti dato del pazzo a chi ti avesse detto che avresti relazionato ad un congresso di astrologia però, come hai constatato personalmente, mai dire mai perchè tutto nella vita può cambiare aprendo porte inedite e assolutamente impensabili.
Tu sei la prova vivente della bellezza dell'essere umano quando accetta le sfide del Se'.
Grazie ancora.
Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |