|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA O SANDRA: MASOCHISMO
discussione inserita da Lella |
|
Carissima Lidia,in questi giorni rileggevo un'articolo pubblicato un'pò di tempo fà sul masochismo e le combinazione astrologiche dinamiche fra Marte Plutone eo Saturno Marte che si potevano trovare nel tema riguardo l'argomento; siccome io nel mio tema non ho questi rapporti dinamici fra questi pianeti,ma ne ho fra Nettuno e marte e credo sole/marte,può riguardare lo stesso questa dinamica interiore l'argomento di cui parlavi?
Sono nata a Empoli il 20/01/1957 alle ore 15,30
Vi ringrazio se potete rispondere visto che sto lavorando su questa dinamica.
Un bacio Lella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/11/2010 10:16:33
- cara Lella,
le dinamiche Marte Nettuno possono sembrare un po' masochistiche ma la questione di fondo è molto diversa.
In effetti, questa combinazione invita a trovare strade che consentano di combattere per ideali più elevati, come vuole appunto Nettuno.
In questo caso la persona che ha l'aspetto si trova spesso più attrezzata a soccorrere e a combattere per gli altri piuttosto che per sè. In questo modo questi archetipi spingono a portare l'Io verso situazioni che possano dare un contributo al mondo magari trovando una causa importante per cui lottare.
Le dinamiche Sole Marte riguardano invece la difficoltà di portare l'energia laddove il Sole (che rappresenta il progetto) vorrebbe. La volontà è spostata rispetto alle strade individuate dal Sole. Così il soggetto vive sempre una difficoltà a conquistare quello che vuole perchè all'interno c'è una lotta.. lotta che si è evidenziata a suo tempo nel rapporto con l'elemento maschile che, probabilmente era incoerente, impulsivo e soprattutto spigoloso per cui spesso imponeva cose che non si volevano fare.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/11/2010 10:23:51
|
lella |
|
|
|
|