|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI IN OTTAVA CASA
discussione inserita da aery |
|
Ciao a tutti, voi come interpretate i transiti in ottava casa? Nello specifico avrò il trigono di giove e urano in 8a verso la mia venere in 4a. Non riesco a "confinare".. se fosse una casa terza direi che si può trattare di una nuova conoscenza con buone prospettive nella cerchia dei conoscenti, una nona mi porta a pensare a qualcosa che arriva da lontano.. ma l'ottava proprio non la capisco!! ciauzzzzz
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/11/2010 14:33:55
- cara Aery,
l'ottava casa è in relazione a tutto ciò che deve trasformarsi perchè non va più bene così come è o meglio, non è più conforme alle tue esigenze attuali.
Indubbiamente ci saranno dei cambiamenti e delle trasformazioni che riguardano soprattutto gusto, valori e schemi relazionali; saliranno in superficie alcune delle cose che non sono ancora risolte che riguardano la tua Venere in 4a casa e dovrai fare una revisione del rapporto con la figura paterna e con gli eventuali problemi rimasti insoluti.
Senza dubbio poi, il transito di Urano richiede maggior distacco nelle relazioni e maggior indipendenza e, se ci sono in atto relazioni che sono "difficili", potrebbe anche farti provare un grande desiderio di cambiamento e di rinnovamento.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/11/2010 23:30:47
- grazie mille!! ora mi è chiaro!
|
aery |
|
|
|