____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 30 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/11/2010 16:39:38
- Cara amica, la tua domanda era ed è più che legittima, e chi tra noi ha cercato di risponderti lo ha fatto secondo regole di buonsenso, con tutte le riserve giustamente premesse... ma su basi astrologiche. Una regola assoluta non può mai esserci, e infatti è difficile distinguere tra un valore e l'altro, all'interno di un tema (come, ovviamente, di un individuo) perchè questi valori si possono sommare o persino contraddire, oppure differenziare nel tempo. E' comunque vero che l'ascendente è ciò che si "mostra" di più, quindi è più che corretto associarlo (anche) alla fisionomia e alla gestualità. O meglio, come dicevo, all'"'atteggiamento spontaneo", che è qualcosa di più ampio e complesso.
Ciao!
|
Sandra |
|
|
inserita il 23/11/2010 16:59:05
- No mi fido poco delle foto..ci sono i fotoritocchi!!!:)guardo la persona in faccia è meglio;)
|
miriam per ofiuco |
|
|
inserita il 23/11/2010 17:07:58
- Bene.
Andiamo con la fisiognomica astrologica e dimostriamo che non è da prendere come regola seria .
:-)
Secondo l'astrologia fisiognomica se il tuo ascendente è ariete dovresti avere un corpo solido ,la testa con zigomi pronunciati ed un aspetto mascolino...
se il tuo ascendente è toro dovresti avere il collo corto e le spalle alte ..
Facci sapere ..
|
per confusa |
|
|
inserita il 23/11/2010 17:09:14
- Se non ti ritrovi in nessuna delle due descrizioni cerchiamo una altra ..strada
In attesa
|
per confusa |
|
|
inserita il 23/11/2010 17:30:21
- Se ti riesce descriviti a parole tue..sono due segni molto diversi..soprattutto ispirano sensazioni diverse..se le persone ti descrivono come irruenta determinata e un pò prepotente..in senso buono.. vedono il tuo ascendente e quindi sarebbe ariete se invece ti rimproverano di essere lenta..se ti vedono dolce e molto femminile..vedono il tuo ascendente toro..in sostanza l'ascendente ci da informazioni ANCHE!! sull'aspetto fisico,sul modo di fare e sull'impressione, che diamo agli altri..ecco perchè quelle risposte..ciao:)
|
miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 18:02:43
- Bene Miriam.
I libri li abbiamo studiati tutti qui ma...
l'ascendente è un punto ,il pianeta è un simbolo .E ci sono trenta gradi per ogni segno zodiacale ...
Noi due ci conosciamo vero?
Hai visto a facebook Maria ??
Come ho fatto senza sapere l'ora di nascita di Maria a scoprire che Maria aveva una ascendente vergine ?
Dalla foto su facebook di Maria o da altro??
|
per Miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 18:04:54
- Si ci conosciamo..io come hai fatto tu nn lo so ma so come ho fatto io ad indovinare il tuo..:)
|
miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 18:06:26
- Il mio ascendente ?
Tu pensi che sia sagittario...io credo Ofiuco !!
|
per Miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 18:06:49
- Si ma ti rendi conto ti contraddici..prima sembra che vuoi dimostrare che è sbagliato arrivare all'ascendente partendo dal fisico eppoi tu dalla foto ci arrivi..o com'è?
|
miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 18:08:54
- Ti contraddici tu,non ti fidi delle foto...ma ne hai bisogno per capire l'ascendente.
Io dico semplicemente che è possibile vedere l'ascendente dall'aspetto fisico ma è una operazione scorretta non da prendere come "regola" ...
arabello
|
per miriam |
|
|
|
|
|
|
|
|