|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA QUANDO DIRE BASTA
discussione inserita da sara2 |
|
Cara Lidia,
volevo chiedere un tuo parere su un argomento assai particolare,quando è il momento per dire basta,ammesso che ci sia un momento giusto.
Sarò più chiara,una mia cara amica sta vivendo una storia assai complicata,era l'altra,ad un certo punto stufa,ha preso il coraggio a due mani ed ha detto con decisione basta,poi stava talmente male,ma talemnte male che per non soffrire e non buttare inutilmente tempo,(non riusciva a fare più nulla se non dormire)è tornata sui suoi passi e così è riuscita a portare a termine le scadenze che aveva,doveva dare degli esami!Ora,alla luce di ciò,mi è venuto da riflettere,ed ho pensato che se il "momento dell'addio" non è pronto in noi,è probabile che non si riesca a resistere alla fase del distacco,tu cosa ne pensi?
Un saluto
Sara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/12/2010 13:48:22
- Cara sara nn sta ad ascoltare è diffile scoprire noi quando siamo innamorati o no figuariamoci se possiamo permetterci di dire se lo è un'altra persona...guardarsi dentro ed essere sinceri con noi stessi è l'unica soluzione..
|
miriam |
|
|
inserita il 01/12/2010 14:05:10
- Verissimo..vi chiedo scusa..
|
?? |
|
|
inserita il 02/12/2010 10:18:33
- Vedi che avevo ragione??
l'amore è cieco .
|
per ?? |
|
|
inserita il 03/12/2010 01:40:15
- adesso ci si mette pure a copiare l'anonimato. A copiare una non-identita. Andiamo molto bene ... tu, secondo ??, vedi di non copiarmi, che i due punti li ho inventati io e ho anche il copyright.
|
?? |
|
|
inserita il 03/12/2010 12:06:18
- Invece di essere onorato che uso il tuo pseudomino...se mi scambiano per te tu ci guadagni!!:)
|
per ?? da..??bis |
|
|
inserita il 03/12/2010 17:51:00
- E' verissimo è una donna che ama ancora e nonostante tutte le sofferenze che sta provando,non vuole distaccarsi!
|
sara2 |
|
|
inserita il 04/12/2010 03:09:14
- Ero sicurissimo e non potevo avere dubbi .
Altrimenti che razza di astrologia psicologica sarebbe ?
Noi siamo ermeneutici ,ogni volta che si parla di morte ci viene in mente la vita e l'amore .
La prossima volta però metti qualche dato altrimenti usciamo fuori dall'astrologia e dal nostro sistema solare ed entrano gli extraterrestri ufo!!
|
per sara2 |
|
|
inserita il 09/12/2010 22:22:29
- Bene.
Abbiamo dimostrato che quando si dice .." Basta!! "
significa ...
Ho voglia ancora d te !!
Prendimi !!
Non lasciarmi ...
Ti amo ancora...di più ..
son ancora ancora-to a Te .
Felicemente dipendente dell'amore .
|
senza nome |
|
|
inserita il 10/12/2010 14:53:47
|
08103 |
|
|
inserita il 10/12/2010 15:22:48
- Poi ti spiego...
qui è difficile farti capire
..in sintesi in questa discussione si ipotizza che per ogni cosa che vorremmo fare (per esempio distaccarci dal nostro partner ) ci sia un momento giusto ed un terreno adatto ..un momento che possiamo decifrare dai transiti e tema natale
Un tipo ha spiegato che questa donna in realtà non vuole distaccarsi ,ama ancora essere dipendente perchè come dice un mio amico l'amore è cieco !
Un altro lo ha spiegato con la fisica quantistica ..con due fotoni che si incontrano (uno maschio e l'altro femmina !) ....;
|
per 0810 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: