- Scusa Barbara. Innanzitutto, un tema è un tema e bisognerebbe sempre guardarlo nel suo insieme. Poi non è chiaro cosa sia l'"ecc ecc" a cui accenni, e comunque non ho capito una cosa: è un "fidanzato" come lo chiami oppure un amante nascosto, sposato, innominabile...? Perchè temi di non poter vivere questo rapporto "alla luce del sole"?
Un'ottava casa piena, nel tema integrato (ma in qualsiasi tema) può anche significare l'esigenza e l'opportunità di vivere esperienze profonde, di andare oltre l'apparenza o gli schemi ordinari, di scavare sotto la superficie convenzionale per trovare i tesori nascosti e illuminare le ombre. E, chissà, forse anche di esprimere e sperimentare l'amore come sentimento, e non solo come relazione possessiva.
Per quanto riguarda i valori Vergine, stiamo parlando di un tema integrato e l'eventuale "calore" dipende dal tema degli individui: qui potrebbe significare semplicemente (e, magari, positivamente ;-)), la condivisione del quotidiano, la capacità-necessità di confrontarsi con la realtà.