____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/12/2010 23:06:58
- Ciaooo, vedo di esserti di aiuto in qualche modo  ...
Dunque... Sei sicuro di sapere in qualche direzione muoverti, cioè ... questo è un sito di astrologia umanistica, ricordalo ???
Comunque, se cerchi nella sezione "oroscopo 2011" trovi tutto quello che la tua psiche al momento ricerca per risintonizzarsi col proprio Io più profondo
|
Chiara Inezia |
|
|
inserita il 16/12/2010 09:30:57
- Grazie Chiara per la tua risposta,
Devo essere sincero non sono sicuro di sapere in quale direzione muovermi, di sicuro c'è soltanto la morte. Cerco di avere una visione profonda di dove "sento" sia il mio scopo do vita, ma ho vissuto così tanti cambiamenti questi ultimi 3/4 anni che cerco attraverso l'astrologia "conferme" di questo camino.
Mi sembra capire dalla tua risposta che mia domanda fosse esposta sul sito sbagliato! Avresti la gentilezza di spiegarmi il perché?
L'oroscopo 2011 lo trovato su questo sito!
Ti ringrazio e auguro una felice giornata.
Freddy
|
Freddy |
|
|
inserita il 17/12/2010 13:14:18
- caro Freddy,
l'oroscopo che viene pubblicato ha valore generale in quanto si basa, appunto, sul Sole che, nel tuo caso comunque in Leone e, dunque per quest'anno hai transiti solamente di Nettuno che, ad eccezione dei 4 mesi in cui entra in Pesci, sta comunque nei gradi finali del tuo sole.
Non puoi comunque guardare la Vergine perchè appunto, il tuo sole non è in quel segno.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/12/2010 17:57:28
- cara Lidia,
ti ringrazio per tua risposta, ne approfitto per farti gli auguri di un Buon Natale.
Freddy
|
Freddy |
|
|
inserita il 18/12/2010 10:47:12
- Ciao Freddy,
guarda che il commento sopra non è il mio ....forse non mi conosci, ma è evidentissimo che quello non è certo il mio modo di esprimermi, né di pensare.
Si possono rubare nomi, fare finta di essere qualcun altro, ma l'energia che passa con i messaggi non si può rubare!!!!! Non si può manipolare ....passa per quello che è, punto!!!!
Ed io direi che ho un'energia piuttosto definita e chiara .....mai come in questo momento tra l'altro!!!! ...ahahahaha....
Comunque ....quando incominciano ad imitarti vuol dire che sei diventato importante, famoso .....quindi ....mi godo questo momento di fama!!!!!! ::mrgreen::
Ciao!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 20/12/2010 19:42:18
- Ciao Chiara
Ti ringrazio per la "tua" risposta, mi conferma il motivo per il quale Osho ha detto che non bisogna essere nessuno!
Quando vedo dove cosa porta il diventare famoso preferisco l'anonimato. In ogni caso per la tua integrità chiederei al gestore del sito chi e la persona che si permette di spacciarsi per te.
Ti auguro buone feste.
|
Freddy |
|
|
inserita il 21/12/2010 09:58:24
- Credo che sarebbe sufficiente inserire una procedura di log-in al sito di eridano, prima di poter lasciare i commenti.
In questo modo, ogni utente avrebbe il proprio Id...
Buone feste!
|
Fabio x Freddy e Chiara |
|
|
inserita il 21/12/2010 10:11:57
- Ciao Chiara
Ti ringrazio per la "tua" risposta, mi conferma il motivo per il quale Osho ha detto che non bisogna essere nessuno!
Quando vedo dove cosa porta il diventare famoso preferisco l'anonimato. In ogni caso per la tua integrità chiederei al gestore del sito chi e la persona che si permette di spacciarsi per te.
Ti auguro buone feste.
|
Freddy |
|
|
inserita il 21/12/2010 11:30:26
- Auguri di buone feste anche a te Freddy, grazie!!!
Purtroppo non è la prima volta che accade una cosa del genere su questo forum, già altre persone prima di me hanno avuto questo trattamento e vari commenti decisamente inappropriati vengono fatti quasi tutti i giorni ...del resto questo è un luogo pubblico e rimanendo tale, ognuno si comporta come vuole ...starà a noi la scelta di continuare a scrivere in un luogo dove non c'è alcun filtro e quindi si può incontrare davvero di tutto oppure cambiare e scegliere altro.
Ciao Fabio,
abbiamo già proposto varie volte a Lidia di mettere dei filtri, proprio per impedire cose che poco hanno a che fare col sito e che, dal mio punto di vista, lo svalutano e lo umiliano ...ma lei stessa mi ha spiegato più volte le sue ragioni per mantenerlo tale, per cui ....ora sta solo ai singoli la scelta, come ho detto sopra.
Ciao!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 23/12/2010 09:05:34
- Credo che volevano imitare me ..naturalmente senza riuscirci quindi il periodo di fama me lo godo io...!!
Per Freddy !!
per quanto riguarda Osho credo che sia il caso di analizzare il suo tema perchè potremmo scoprire sorprese"!
ciao a tutti ragazzi !!
|
arabello per Chiara Inesia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|