|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
BACHECA APPUNTAMENTI ERIDANO |
|
|
|
BUONE FESTE A TUTTI
discussione inserita da Lidia |
|
cari amici del forum,
vi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale di un buon inizio di un 2011 non certo fantastico ma che tale può essere sul piano individuale.
L'Astrologia ci insegna che ogni nuovo anno va onorato con propositi e desideri che, tuttavia, devono essere autentici ed in linea con ciò che siamo al nostro interno.
La fine dell'anno corrisponde anche ad una fase di riflessione in cui è necessario lasciar andare ciò che non serve più e che non sarebbe giusto portarsi appresso.
Ognuno di noi dovrà quindi fare un bilancio onorando ciò che è stato mentre, al tempo stesso, bisognerà dare energia a ciò che si vorrà portare avanti nel migliore dei modi nel nuovo anno che verrà.
Tanti auguri a tutti.
Lidia ed Eridanoschool
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/01/2011 12:42:28
- Bongiorno,sono cinzia, segno cancro con ascendente sagitario, ho il sole e venera alla 7° casa e a 4 gradi, luna a 21 gradi e mercurio a 27 gradi, convivo con un acquario ascendente sagitario, la luna è in cancro a 28 gradi, mercurio a 7 gradi e sole a 6 gradi in acquario. Vorrei sapere i semtimento come sono, siccome io comunico e sono emotiva e dolce, e ho bisogno di certezze,e fusioni diversamente lui non parla e soprattuto non dimostra x lo meno nessun affetto da parte mia, è chiuso.
Come devo fare?.
Grzie
|
cinzia |
|
|
|
|
|
|
|
|