- Luisa,
ho un casino di persone che vorrebbero che ripigliassi l'attività di astrologo ..che vogliono anche pagarmi profumatamente ma io niente,non mi và !
Stò aspettando il transito di trigono di Nettuno al sole per riprendere l'attività che anni fà avevo iniziato -
Il problema è che le persone,amici ,conoscenti a cui ho fatto previsioni dopo mi perseguitano dappertutto ..
e mi sento come braccato per via delle previsioni...che loro azzeccano ;infatti paradossalmente non sono io ad azzeccare le previsioni ma siamo noi individualmente che azzecchiamo e seguamo le previsioni (spesso già scritte dentro di noi..); io mi limito solo ad esporre ciò che succederà ..
La mia specializzazione sono le sinastrie di coppia .
Sono della idea che possiamo dare dei consigli solo fino a dove siamo arrivati noi personalmente con le nostre esperienze ;inoltre , per essere efficace l'astrologia deve essere esperienziale(emotiva ) e non un semplice strumento mentale e di conoscenza che non cambia assolutamente niente nella nostra vita.
Pertanto ho bisogno di altre esperienze relazionali ,emozionali ( le uniche in grado di entrare in empatia ..) che possano in futuro completarmi astrologicamente .
Ho quasi completato il giro degli assaggi delle 144 combinazioni astrologiche che sono la "base" minima per potersi muovere .
Insomma l'astrologia và vissuta .
Mi mancavano esperienze con personalità nevrotiche e psicotiche deliranti ,credo di avere fatto il pieno ..
Adesso sn passato dall'altra parte della barricata ..le ultime due combinazioni mi mnacavano ;una era vergine ascendente gemelli di professione direttrice di un istituto di recupero tossicodipendenti,l'altra una capricorno con luna in scorpione di professione "educatrice" presso un istituto di comunità psichiatrica .
La cosa che a chi non conosce Jung può far pensare all'incredibile è che subito dopo le esperienze fatte con chi aveva problemi (nevrosi ,psicosi deliranti,sindrome dissociative ..etc etc..)ho incontrato ( in mnaiera casuale ) donne che stavano dall'altra parte..che curavano le prime ...
Credo di avere quasi completato le mie esperienze ;mi mancano poche combinazioni ancora ,poi ti farò sapere dove ho deciso di mettere l 'ufficio di astrologo w potrai venirmi a trovare .
Nel frattempo approfitta di me ,sono di natura generosa , puoi porre domande e curiosità astrologiche da soddisfare .