|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
IL SOLE È IL PROGETTO, OK MA SE È IN OTTAVA?
discussione inserita da Barbara |
|
cara Lidia mi sono persa ho bisogno del tuo aiuto ho il sole in gemelli in ottava casa quale potrebbe essere il mio progetto di vita?
grazie
infinite
barbara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/01/2011 22:28:26
- Noo, sei nel pieno del tuo progetto, infatti continui a parlare, parlare (da gemelli) sulle tue crisi(ottava casa) senza mai uscirne. Ti piace parlare parlare e poco agire agire.
|
per Barbara |
|
|
inserita il 10/01/2011 12:07:07
- cara Barbara,
il sole in ottava indica un progetto in cui devi trovare il tuo potere personale che ti darà la capacità di poter lasciare andare le cose.. nel tuo caso, soprattutto perchè sei gemelli, hai bisogno di avviare una grande comunicazione con la tua parte più intima e con il tuo mondo istintivo ed emotivo /(sempre difficile per il segno)..lasciando andare via via gli schemi mentali che non ti servono più.
E' un Sole che deve vivere appieno il momento.. non può far leva sulle cose esterne e non può aggrapparsi alle cose, alle idee, alle persone e a ciò che ha fatto il suo tempo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/01/2011 18:24:25
- ...crisi sì, a non finire, ma, dai e dai, a forza di arrovellarsi e di chiedere, la risposta è arrivata.
Non mi butterei giù di morale fossi in te, l'intensità è la parola dominante.
Io ho anche Plutone quadrato al sole, sono nata nel 69.
Ho trovato la via, la luce. e FACCIO. Chi cerca...trova! :)
|
paola |
|
|
inserita il 11/01/2011 13:07:02
- Lidia,
grazie di cuore.
|
Barbara |
|
|
inserita il 11/01/2011 16:46:55
- Ciao a tutti, ho letto ora l'annuncio di Lidia rivolto ai disturbatori...
Spero di non essere passata per tale, la mia voleva essere davvero una testimoninza di grande respiro...speranza.
Sono nata il 10 Giugno del '69, ascendente 22,59 gradi Bilancia.
La mia vita è stata tutta una crisi senza soluzione, ma poi ho capito che tutta quella sofferenza serviva per capire...
Ora ho iniziato un percorso spirituale dal 2007, la mia vita è cambiata molto, io sono cambiata. Tutto qui... Volevo solo trasmettere a Barbara fiducia nella Vita... non volevo disturbare e se l'ho fatto...chiedo scusa...ciao :)
|
paola |
|
|
inserita il 11/01/2011 19:10:35
- Paola, non credo proprio che il richiamo fosse per te!
Tu hai dato un senso creativo ed evolutivo alla tua ottava, vivendo il termine "crisi" nel suo più giusto significato di trasformazione. Brava.
|
Sandra |
|
|
inserita il 12/01/2011 17:01:35
-
|
paola |
|
|
inserita il 12/01/2011 18:40:25
|